Io ti posso parlare solo della Juno-D e, per l'uso che ne vuoi fare tu, credo che possa andar bene...
Ha dei discreti preset:
I primi 10 piani (tra cui grand piano, il migliore tra tutti, poi i vari bright, honky tonky, piano + pad, piano + vox ecc...) sono decenti, gli altri mi hanno deluso un po'...
Negli organi ce n'è qualcno che fa veramente pena però c'è l'organo col rotary veloce che è il mio preferito, qualche organo jazz è bello e poi c'è l'organo con l'overdrive (identico a quello di space trukin' XQ)
Le chitarre fanno più o meno tutte pena
Nella sezione archi c'è qualcosa di buono ma non eccezionale come gli ultimi vst che stanno uscendo
Nella sezione World c'è qualche suono più etnico, carino ma non il massimo
I pad sono carini e ci sono anche molti cori
I lead non mi hanno entusiasmato troppo, sì ce ne sono di alcuni veramente belli, come i Juno-D lead 1, 2 e 3 però hanno un eco che non riesco a togliere :s (forse perché non so ancora tutti i trucchetti diciamo :p) per quanto riguarda gli altri sono tutti ottimi per fare layers, un po' meno per essere suonati singolarmente
ed infine i bassi, mi piace molto il fretless ma gli slap sono poco espressivi, un po' come tutti gli strumenti a corda messi sulla tastiera...
Se ti serve solo per portartela in sala ma poi nei live usi qualcosa di molto meglio te la consiglierei, ma siccome daniele dice che allo stesso prezzo puoi far tua una x50 forse un pensierino potresti farcelo

Spero di non aver scritto cavolate, sono un musicista alle primissime armi ^^