Dave SMITH MOPHO
Il piccolino promette bene!Ricordo che e' interamente analogico ed impiega i strafamosi integrati CURTIS!

by mooger » Fri Sep 26, 2008 9:11 am
by Support Synthonia » Fri Sep 26, 2008 12:59 pm
by gattobus » Fri Sep 26, 2008 1:38 pm
by Support Synthonia » Fri Sep 26, 2008 1:41 pm
by Support Synthonia » Fri Sep 26, 2008 1:44 pm
by gattobus » Fri Sep 26, 2008 1:56 pm
Daniele wrote:Dimenticavo, ma andando nello specifico quindi, il costo di questa nuova tecnoligia pseudo analogica ha un senso se paragonata alla tecnologia Software dei Va?
Nel senso, prendendo questo Dave Smith ci guadagno solo in qualità o anche in prezzo rispetto ad un Va.
Perchè se poi mi costa quanto un Analogico Vintage allora preferisco andare su un Va.
by Support Synthonia » Fri Sep 26, 2008 2:09 pm
gattobus wrote:Daniele wrote:Dimenticavo, ma andando nello specifico quindi, il costo di questa nuova tecnoligia pseudo analogica ha un senso se paragonata alla tecnologia Software dei Va?
Nel senso, prendendo questo Dave Smith ci guadagno solo in qualità o anche in prezzo rispetto ad un Va.
Perchè se poi mi costa quanto un Analogico Vintage allora preferisco andare su un Va.
Eccome se ha senso!!! Costerà all'incirca 300 euro, più o meno come un VST ed avrà pure un editor PC/Mac.
L'unica cosa "tecnologica" in questa "scatoletta" è l'implementazione midi e le memorie dei programmi...
...tutto il resto è analogico old school...
Vuoi mettere una cosa virtuale con una reale?!?
by mooger » Fri Sep 26, 2008 2:25 pm
by gattobus » Fri Sep 26, 2008 3:02 pm
mooger wrote:Gianni,ma davvero il costo si aggira sui 300 euro?Ho letto in rete che dovrebbe costare sopra i 1000 euro!
by mooger » Fri Sep 26, 2008 3:44 pm
gattobus wrote:mooger wrote:Gianni,ma davvero il costo si aggira sui 300 euro?Ho letto in rete che dovrebbe costare sopra i 1000 euro!
No, no, tranquillo, costerà un trecentinaio di euri...
Io li ho già pronti nel cassetto per spenderli...