by Support Synthonia » Fri Sep 26, 2008 4:39 pm
by dladio » Fri Sep 26, 2008 5:33 pm
by gattobus » Fri Sep 26, 2008 6:58 pm
Claudio wrote:Gatto, illuminaci.. cosa te ne fai di un altro analog?
by mooger » Fri Sep 26, 2008 7:36 pm
gattobus wrote:Claudio wrote:Gatto, illuminaci.. cosa te ne fai di un altro analog?
Niente... la mia è solo una malattia...![]()
Io ormai suono solo strumenti analogici o virtual analogici...
Odio le WS, non le trovo "stimolanti", con i suoni "stampati" nelle loro ROM...
Del resto non suonando più Live non ho più il bisogno di avere tutti i suoni, quindi posso dedicarmi a quello che mi piace veramente...
...ovvero i synth analogici!
Cmq ogni analogico suona diverso da un altro... e quando ti piace comporre musica elettronica si può effettivamente sentire il bisogno di avere paste sonore diverse...
by gattobus » Fri Sep 26, 2008 9:08 pm
mooger wrote:Gianni,qui lo danno per 439$,non e' che come al solito in Italia lo daranno non meno di 450 euro?Se costera' davvero sui 300 davvero rivoluzionera' il mercato!Ragazzi pensate un setup Mopho + Blofeld! Con una spesa minima si ha un setup di tutto rispetto (almeno per quanto riguarda i synth!)![]()
Gianni,per cortesia potresti avvisare quando sara' in vendita anche in Italia?A quanto pare negli states e' gia disponibile!
by dladio » Fri Sep 26, 2008 11:08 pm
by Support Synthonia » Sat Sep 27, 2008 12:13 am
by mooger » Sat Sep 27, 2008 8:10 am
Daniele wrote:Ci eravamo ripromessi di nn chiedere prezzi a Gattobus, nn facciamo come su tutti i forum italiani dove si parla solo di mercato![]()
Comunque anche io penso che siano davvero pochi 300 euro, nel senso forse lo si trova ma ufficialmente un negozio nn lo venderebbe mai a quel prezzo.
by gattobus » Sat Sep 27, 2008 1:12 pm
Daniele wrote:Ci eravamo ripromessi di nn chiedere prezzi a Gattobus, nn facciamo come su tutti i forum italiani dove si parla solo di mercato![]()
Claudio wrote:no infatti non parlavo mica di WS.. che ne so, pensavo a qualcosa che avesse una sintesi FM, un modulare, un synth di diversa tipologia insomma..
by dladio » Sun Sep 28, 2008 10:52 am