by Red Beast » Tue Jan 19, 2010 12:10 pm
Ho seguito tutte le discussioni su queste keytar e ne sono affascinato. Anche io come molti ho un progetto che vorrei realizzare, ma la mancanza di tempo e qualche dubbio mi ha sempre frenato. Vorrei fare una piccola domanda a chi si intende ti fai da te (magari lo stesso Matrix!) e non mi riferisco al trastullo nel bagno...
Io ho una masterkeyboard sacrificabile a questa idea, ho intenzione pero' di mantenere i controlli che ci sono sopra (oltre PB, MW e Up&Down shift). Essedno una MasterK. molti di questi controlli sono programmabili quindi non hanno valori preset, mentre alcuni altri sono preprogrammati. Volevo sapere secondo voi, come posso creare un pannello descrittivo da applicare dopo la verniciatura.
Pensavo di mantenere il case originale della MasterK. ma i lavori che vorrei farci sopra oltre ad alcune modifiche necessitano di una tinta per nascondere le modifiche (e perche' poi la voglio blue, come il resto dei miei synth).
Avete suggerimenti su questo pannello?
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro