Zen Riffer (by Leo)

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

Re: Zen Riffer (by Leo)

Postby Miky » Sat Jan 23, 2010 3:56 pm

Leon@rdo wrote:Ehi ragazzi, era un pò che volevo chiedervelo (da quando che ho comprato midair...) ma il wireless a voi quanto prende?

infatti,volevo parlarne anche io...
sulla carta sono 10 metri,però a linea d'aria e senza ostacoli,me per piccoli palchi andrà benissimo...
le pile però devono essere sempre ben cariche ,altrimenti perde in ricezione,quindi,se nn volete cavi di alimentazione intorno,usate solo pile ricaricabili;e poi nn ci devono essere interferenze di nessun tipo,il wireless della midair non è che sia potentissimo,quindi potrebbe risentire di fastidi e disturbi di frequenza..di preciso nn so dirvi,poi la testerò a dovere : CoolGun :
Miky
Junior Member

Postby Leonardo » Sat Jan 23, 2010 4:31 pm

non lo vedo affidabilissimo...a me qualche volta si è staccato nonostante ci stavo davanti...sarà il theremin che gli da fastidio? boh comunque non voglio rischiare, cavo midi da 10 metri...ihih : WallBash :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Miky » Sat Jan 23, 2010 4:41 pm

anch'io ho pensato che il theremin gli possa dare fastidio,anche perchè sto per farmene uno pure io (di theremin) e mi ero posto il problema...cmq sia forse è meglio nn rischiare,cavo midi,e stai più sicuro (cmq l'm-audio è di fabbricazione cinese:ho detto tutto. : CoolGun : )
Miky
Junior Member

Postby Leonardo » Sat Jan 23, 2010 4:43 pm

sisi confermo e lo può dire anche matrix che l ha smontata come me...dentro fa pietà...viti non attaccate, parti scollate...mamma mia...che schifo...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Red Beast » Sat Jan 23, 2010 5:59 pm

Leon@rdo wrote:sisi confermo e lo può dire anche matrix che l ha smontata come me...dentro fa pietà...viti non attaccate, parti scollate...mamma mia...che schifo...

Vabbe' se per questo un bel 70% delle tastiere sono fatte o hanno buona parte della componentistica made in china. E va detto, a mio avviso si vede la differenza quando il prodotto e' fatto da altre parti... fine piccolo Ot.
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
Red Beast
Platinum Member

Postby matrix » Sat Jan 23, 2010 8:07 pm

ragazzi scordatevi i 10 metri!...sono bugie...si e no arriva a 5 metri secondo me...ho provato con qualke ostacolo davanti...
poco male cmq...calcolate che serve per essere cmq più liberi...nn credo nex di noi suona su un palco più grande di 10 metri... : WallBash :
matrix
Platinum Member

Postby Miky » Sat Jan 23, 2010 8:56 pm

matrix wrote:ragazzi scordatevi i 10 metri!...sono bugie...si e no arriva a 5 metri secondo me...ho provato con qualke ostacolo davanti...
poco male cmq...calcolate che serve per essere cmq più liberi...nn credo nex di noi suona su un palco più grande di 10 metri... : WallBash :

infatti,io dicevo 10 metri ma senza ostacoli ! bastano pochi ostacoli,o un muro,e la ricezione va a fan....o ! : Chessygrin :

e poi anche pochi metri bastano e avanzano,a meno che nn suoniate in piazza.
Miky
Junior Member

Postby Leonardo » Sun Jan 24, 2010 12:30 am

eh si me ne sono accorto...nono non rischio...Cavo midi!! : Wink :
Leonardo
Site Admin

Postby Abierto » Sun Jan 24, 2010 1:04 pm

matrix wrote:nn credo nex di noi suona su un palco più grande di 10 metri... : WallBash :

in realtà io se avessi la keytar, farei il "numero" di uscire improvisamente dal palco... prima dell'inizio di una canzone si intende... e apparire dentro al pubblico mentre suono la keytar XD (ovviamente si intende non con un degheio di persone... una cosa medio/piccola)
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Leonardo » Sun Jan 24, 2010 2:27 pm

Abierto wrote:
matrix wrote:nn credo nex di noi suona su un palco più grande di 10 metri... : WallBash :

in realtà io se avessi la keytar, farei il "numero" di uscire improvisamente dal palco... prima dell'inizio di una canzone si intende... e apparire dentro al pubblico mentre suono la keytar XD (ovviamente si intende non con un degheio di persone... una cosa medio/piccola)

se avessi uno zen vero potresti farlo...con la midair no perchè non prende... : Sad :
Leonardo
Site Admin

PreviousNext

Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing