torniamo al discorso di prima...1000 euro da qualche parte dovranno pur esserci di differenza con m3 no?
m50 a mio parere è pure fin troppo tosta per essere una entry level...
by Leonardo » Wed Feb 24, 2010 10:49 pm
by franzx » Thu Feb 25, 2010 10:50 am
Leon@rdo wrote:torniamo al discorso di prima...1000 euro da qualche parte dovranno pur esserci di differenza con m3 no?
by Leonardo » Thu Feb 25, 2010 10:53 am
franzx wrote:...concordo a pieno!!!![]()
![]()
Leon@rdo wrote:torniamo al discorso di prima...1000 euro da qualche parte dovranno pur esserci di differenza con m3 no?

by franzx » Thu Feb 25, 2010 11:01 am
Leon@rdo wrote:franzx wrote:...concordo a pieno!!!![]()
![]()
ma te la sei fatta gialla??![]()
![]()
sto zitto...![]()
![]()
![]()
by franzx » Thu Feb 25, 2010 11:04 am
by vaivavalo » Thu Feb 25, 2010 11:39 am
!!! Questi sono gusti e pareri totalmente personali però, sui quali non c'è assolutamente da obbiettare ne da criticare: io per esempio mi farei tutte le tastiere nere con i tasti invertiti, c'è chi non può stare senza il rosso Clavia. L'importante è lo strumento, anche se pure su quello non si può criticare o dire niente di che, visto che i gusti son gusti! Bravo
by Leonardo » Thu Feb 25, 2010 12:12 pm
by vaivavalo » Thu Feb 25, 2010 12:38 pm
Leon@rdo wrote:no vabbè certo non era una critica...era ironica come cosa è...sia chiaro
![]()
by carlitos » Fri Feb 26, 2010 12:00 am

by franzx » Fri Feb 26, 2010 7:59 am
gia ho ri-settato tutti i suoni per i live con Prog-Jet....ha delle potenzialita impressionanti!!!per i tasti pazinenza...io abitualmente mi esercito e scrivo pezzi con yamaha p 80 quindi quando passo sulla m50 puoi immaginare l'effetto....ma non importa!!in ogni caso "spinge" una cifra
carlitos wrote:Alla fine l'hai presa la M50, son contento per te :)
Anche io tempo fa stavo per prenderne una, poi una volta provata per bene i tasti proprio non mi sono piaciuti... Ma vabbè io vengo da Trinity tu da X50 quindi sei più abituato, buona fortuna con la bestiolina gialla![]()