JR's Lead (Triton Extreme)

Esempi audio dagli utenti di S4k

Re: JR's Lead (Triton Extreme)

Postby dladio » Wed Oct 01, 2008 9:09 am

beh.. pace.. come se ci fosse mai stata una guerra :mrgreen:
luca te lo dissi.. sta scritto "la chitarra suona male xke non è una chitarra" e "a mio parere per riprodurlo senza campioni bisognerebbe stravolgerlo un po' "..
davvero, mi spiace tu abbia frainteso le mie parole, mi è capitato di esprimere un giudizio e l'ho fatto.. ma senza rancore o altro..

tendo a sottolineare che il nostro Axiom qui mi ha insegnato un botto di cose e che gli sono ancora debitore (una volta gli ho anche chiesto di sposarmi e mi ha chiuso il post ahahahaha)..

sono contento che ci sei anche tu fra noi, davvero.. è ritrovare uno dei pochissimi amici/guru/colleghi che avevo mai conosciuto prima di collaborare alla creazione di S4K..

ora, tornando al lead.. a me piace molto la versione per M3 di Alba.. tu da storico "smembratore" che ne pensi? :mrgreen:
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby albatros4 » Wed Oct 01, 2008 10:45 am

il lead che ho messo all'inizio di questo post...era con l'extreme...con m3 poi l'ho rifatto...
albatros4
Junior Member

Postby gilles » Wed Oct 01, 2008 4:40 pm

Axiom wrote:....

ohohoh
è un piacere vederti qui axiom:D
ero un utente di progsound...poi perso ehehe
mi intrippavano troppo i tuoi video del clavia g.......e dei vari aggeggini che avevi:D:D

ben arrivato:D
diciamo che ora abbiamo degli utenti di tutto rispetto:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Previous

Return to Audio Files / Esempi audio