Dato che non ha risposto ancora nessuno ai problemi ci provo io :)
Primo problema: cambiando setup ti capita che ti cambi il volume dal un setup all'altro. Pensa che a me cambiava intonazione e non capivo perchè. Inizialmente ho pensato al pitch bender e infatti muovendolo di poco mi cambiava intonazione come è giusto che faccia un bender e poi tornava all'intonazione corretta. Questo problema mi è rimasto per un po' ma poi riprogrammando i setup ho notato che utilizzavo uno switch nel setup precendente a quello incriminato e se non facevo panic mi stonava! Quindi ho tolto l'uso dello switch e ho provato con un'altra source midi e andava. Il problema quindi dovrebbe semplicemente essere un messaggio midi "vagante" di volume e lo cambia per quel setup.
Secondo problema: non ti si accende lo switch. Io ho un K2500 ma dovrebbe essere identico: vai sulla pagina dedicata agli switch e vai su quello che devi usare. Probabilmente tu hai lo SwType su MOMENT, toglilo e metti su TOGGLE. Su MOMENT lo switch si illumina, ma solamente per qualche istante, dopodichè si spegne. Al contrario Toggle rimane acceso. Penso che il problema sia questo.
Terzo problema: non ne ho idea! Ahah! Non so se si può su PC3 (ma penso di si) prova a fare un hard reset e ricaricare il tutto! Gli hard reset fanno sempre bene!
:)