by GreggTedde » Thu Mar 25, 2010 5:10 pm
by Abierto » Thu Mar 25, 2010 5:19 pm
GreggLord wrote:
Sto seriamente pensando all'acquisto di uno di questi effetti, il reverbero spring è emulato alla perfezione e il delay suona stupendamente su quel Voyager! Voi che ne pensate?
by GreggTedde » Thu Mar 25, 2010 7:23 pm
Abierto wrote:concordo il delay ci sta veramente bene... io l'ho pure visto live, lo usa nell'assolo... fa il suo effetto! ma è stereo o mono?
by Abierto » Thu Mar 25, 2010 8:27 pm
GreggLord wrote:Abierto wrote:concordo il delay ci sta veramente bene... io l'ho pure visto live, lo usa nell'assolo... fa il suo effetto! ma è stereo o mono?
comprende 6 diversi tipi di delay in stereo..anchio l'ho visto dal vivo a Mantova nel 2007, però utilizzava il moogerfooger analog delay..
by Support Synthonia » Thu Mar 25, 2010 9:44 pm
by Abierto » Thu Mar 25, 2010 9:51 pm
Sion Aries wrote:stupendo questo video, questo è il max per chi vuol capire come si effetta un Synth VERO....
by Support Synthonia » Thu Mar 25, 2010 9:57 pm
Abierto wrote:Sion Aries wrote:stupendo questo video, questo è il max per chi vuol capire come si effetta un Synth VERO....
ma daniele, tu che sai sicuramente piu di me... effetti tipo flanger a stomp... esistono a stereo in/out? oppure devo per forza cercare effetti tipo rack? perchè senno' pensavo di prendere 2 pedalini uguali, aprirli e crearne uno stereo...
by GreggTedde » Thu Mar 25, 2010 10:06 pm
Abierto wrote:GreggLord wrote:Abierto wrote:concordo il delay ci sta veramente bene... io l'ho pure visto live, lo usa nell'assolo... fa il suo effetto! ma è stereo o mono?
comprende 6 diversi tipi di delay in stereo..anchio l'ho visto dal vivo a Mantova nel 2007, però utilizzava il moogerfooger analog delay..
ti dico se il vieo è recente, io li ho visti questo dicembre.. poi boh XD
by Abierto » Thu Mar 25, 2010 10:11 pm
by dladio » Fri Mar 26, 2010 11:10 am