by Lord Xeddy » Sun Apr 11, 2010 11:10 pm
by dladio » Mon Apr 12, 2010 11:51 am
by Red Beast » Mon Apr 12, 2010 1:19 pm
by Support Synthonia » Mon Apr 12, 2010 1:27 pm
by carlitos » Mon Apr 12, 2010 1:30 pm
Red Beast wrote:Bologna e' vicina...se posso ci vado. Ma una cosa importante: E' gratis vero?
Sion Aries wrote:Penso sia il caso di vederci tutti li...
che ne dite?
Cominciamo a organizzarci?
Potrebbe essere una buona possibilità di incontrarci per parlare del nostro progetto
by Support Synthonia » Mon Apr 12, 2010 1:34 pm
carlitos wrote:Red Beast wrote:Bologna e' vicina...se posso ci vado. Ma una cosa importante: E' gratis vero?
Mi sa proprio di no :\
Music Italy Show 2010
ACQUISTA I TUOI BIGLIETTI ONLINE
E' possibile acquistare i biglietti online fino all'ultimo giorno di manifestazione.
Ingresso 1 giorno ridotto prevendita online € 10
Abbonamento 3 giorni ridotto prevendita online € 24
Il biglietto ti da diritto a: Ingresso in fiera, visita alla mostra Love Me Fender e accesso ai convegni aperti al pubblico.
Potrai inoltre assistere a più di 100 esibizioni live programmate sui 4 palchi allestiti all'interno della Fiera.Sion Aries wrote:Penso sia il caso di vederci tutti li...
che ne dite?
Potrebbe essere una buona possibilità di incontrarci per parlare del nostro progetto
Sarebbe fantastico andarci tutti insieme... Se si organizza un bel gruppo spero proprio di poterci venire mmm...
by Red Beast » Mon Apr 12, 2010 1:45 pm
by Lord Xeddy » Mon Apr 12, 2010 2:06 pm
by Ultimauro » Mon Apr 12, 2010 4:48 pm
by Abierto » Mon Apr 12, 2010 5:02 pm
carlitos wrote:Red Beast wrote:Bologna e' vicina...se posso ci vado. Ma una cosa importante: E' gratis vero?
Mi sa proprio di no :\
Music Italy Show 2010
ACQUISTA I TUOI BIGLIETTI ONLINE
E' possibile acquistare i biglietti online fino all'ultimo giorno di manifestazione.
Ingresso 1 giorno ridotto prevendita online € 10
Abbonamento 3 giorni ridotto prevendita online € 24
Il biglietto ti da diritto a: Ingresso in fiera, visita alla mostra Love Me Fender e accesso ai convegni aperti al pubblico.
Potrai inoltre assistere a più di 100 esibizioni live programmate sui 4 palchi allestiti all'interno della Fiera.Sion Aries wrote:Penso sia il caso di vederci tutti li...
che ne dite?
Sarebbe fantastico andarci tutti insieme... Se si organizza un bel gruppo spero proprio di poterci venire mmm...