DEMO SUONI by Clavia Nord Stage

Esempi audio dagli utenti di S4k

Re: DEMO SUONI by Clavia Nord Stage

Postby Abierto » Wed May 05, 2010 6:04 pm

valeciara wrote:Io ho messo un pò di vibrato già di base, e un altro pò che parte con l'after touch..non so dici che ne ha dipiù il suono originale?

io non mi ricordavo che avesse il vibrato fai te ._.
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby valeciara » Wed May 05, 2010 6:26 pm

Io invece credo lo abbia..come ne esco? : Chessygrin : Dladio I need you.. : Sad :
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
valeciara
Senior Member

Postby vaivavalo » Wed May 05, 2010 6:33 pm

Wow Vale scusa del ritardo nella risposta! I piani mi piacciono un sacco tutti, forse il lead un po' troppo poco "spacce-casse", ma comunque buono, l'Hammond a me piace molto, non è affatto male, anzi!!! Però il suono di Jump............è IDENTICO!!! Davvero bravo Vale, però sei un bas**rdo: adesso mi hai rifatto venire la GAS per la CLAVIA!!! : WallBash : : WallBash : : WallBash : E chi me la compra?!?!?!

OT a parte, ancora complimenti! : Chef :
vaivavalo

Postby valeciara » Sun May 09, 2010 4:44 pm

Allora ragazzacci oggi pomeriggio ho avuto un ora scarsa libera e ho registrato piccole demo dei suoni per la collection del NS e le posto tutte insieme cosi da farvi rendere conto se possano andare bene o no per la collection ufficiale..

http://marketplace.space4keys.com/index ... 14&lang=it

http://marketplace.space4keys.com/index ... 14&lang=en

Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

valeciara
Senior Member

Postby dladio » Mon May 10, 2010 8:03 am

vale prometto che appena ho un po' di tempo serio prendo in analisi tutto il lavoro e ti faccio sapere. Scusami ma sto incasinato, x esempio ora ti scrivo mentre sto cagando e appena finisco via di corsa all'università x l'ennesima revisione : Chessygrin :
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby alexandros » Mon May 10, 2010 4:02 pm

Oh, finalmente son riuscito ad ascoltarli tutti!!!
(Scusa Vale, ma mi sposo fra 5 giorni e son un pelino incasianto con le ultime emergenze del caso!)

allora, l'Analog Lead è un po' deboluccio... non perchè poco ciccioso...per buicare, buca...solo che ha una timbrica acida che non mi garba tanto.. ha troppi medio-alti per me, e lo arrotonderei un pochino (magari prova a giocare anche con il cutoff)

L'Hammond è fighissimo...nulla da dire!

Il lead ei Muse è ancora un po' troppo aperto... è davvero una sinusoide, semvbra quasi un vocalizzo...prova a pensarlo così, magari ti può essere utile!

Per il Pad FM, avevo già fatto i miei compliments

Per il Piano, se casomai non li avessi già, rinnovo i complimenti alla stragrande... indicatissimo per la musica leggera e rock (non lo vedo adatto a pezzi classici invece)

il Prog Pad ha il suo perchè! : Thumbup :

Sui suoni dei Pink Floyd non mi esprimo, perchè non consoco i pezzi di questi suoni...indi non mi pronuncio : Wink :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby valeciara » Mon May 10, 2010 5:59 pm

Ciao Ale intanto ti faccio i miei più sinceri auguri per il tuo matrimonio..ovviamente esigo la marcia nuziale metallica..ahaha..(mio cugino all'offertorio si fece suonare stairway to heaven in acustico.. : Eeek : ) cmq ti ringrazio per gli ttimi consigli sui suoni, stasera stesso cercherò di apportare le migliorie che hai consigliato cosi da rendere il tutto perfetto (spero)..e mi fa piacere che ti siano piuacouti i suoni..ore e ore di suddore e bestemmie essendo io il re dei niubbi della programmazione..
Tra l'altro non so se sia una cosa normale,boh sarà che mi sono indirizzato verso il mondo dei synth con un microkorg, ma trovo molta meno difficoltà a programmare su un analogico che su una ws..mah sono un pò anormale..(o forse non ho mai trovato la WS giusta).. : CoolGun :

@ Dladio: Vai tranquillo Cla,capisco cosa vuol dire laurearsi in questo campo, tra revisioni e tipografie...mi son laureato 2 anni fa in restauro dei beni culturali, beh in 6 mesi ho dovuto dare 9 esami e fare lo stage e preparare la tesi per fare in tempo a laurearmi nei tre anni previsti e alla fine avevo perso 6 kg..ci ho messo due mesi a riprendermi...per l'altro discorso nostro tutto ok..poi ti saldo anche il dovuto che sto in alto mare anch'io col lavoro ma una scappata alle poste trovo il tempo di farla..

valeciara
Senior Member

Postby Riven » Tue May 11, 2010 7:11 am

Stai facendo davvero un grosso lavoro, Vale. I suoni mi piacciono molto, ero curioso di ascoltare quelli di ispirazione Pinkfloydesca ma ho visto che ci stai lavorando ancora.
I risultati raggiunti fino ad ora sono ottimi. Stai tirando fuori l'anima del NS, soprattutto nella sezione synth.
Inizio già a ringraziarti perchè so che usufruirò molto delle tue creazioni.
: Chessygrin :
Riven

Postby alee » Fri Sep 03, 2010 12:52 pm

Grande Vale, che bei suoni! Che pazienza caspita : Wink :

Io purtroppo non ne ho così tanta : Chessygrin :
però prima o poi, se riuscirò, contribuirò cercando di cavarci fuori qualcosa anche io! è che ad avere tempo, mannaggia : RedFace :
Clavia Nord Stage Ex88 + Korg Triton Extreme 61 + Access Virus TI Desktop + Mackie Onyx-i 1220 + Yamaha HS 50M + HP Pavillion
alee
Junior Member

Postby valeciara » Sat Sep 04, 2010 3:58 pm

Poco manca veramente poco,in veritò ho tutto pronto..l'unico problema è che non sto un secondo a casa e scrivo sempre dall'ufficio..credo che opterò per trasferirmi i file qui in ufficio e poi sul sito..
Grazie alee troppo gentile..

valeciara
Senior Member

PreviousNext

Return to Audio Files / Esempi audio