ADDIO RONNIE JAMES DIO

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

Re: ADDIO RONNIE JAMES DIO

Postby Red Beast » Mon May 17, 2010 11:49 am

Dladio wrote:ragazzi è inutile.. il metal è un genere maledetto cazzo.. e il tumore è la malattia più brutta di tutte. Continuiamo a non finanziare la ricerca, mi raccomando pezzi di merda!

Dio è stato e sarà sempre uno dei più grandi emblemi della storia del rock e del metal, per me sarà sempre la dimostrazione che anche a 70anni cazzo, puoi dargliele di santa ragione a tutti!

R.I.P.

Quoto tutto al 100%. Io non sono mai stato un grande fan dell'Elfo, ma ho sempre avuto grande stima e rispetto per la sua carriera. Per non dire che un po' mi ha ricordato la storia di mio padre, con la malattia che lo aggredisce, che sembra tornare e poi portarselo via mi ha fatto rivivere brutti ricordi.
E' stato un colpo veramente duro anche per me che ripeto non ero proprio un suo fan.
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
Red Beast
Platinum Member

Postby tritone » Mon May 17, 2010 3:27 pm

Si fa grande musica in cielo... : Sad :
KEYS: CME UF80, Korg Triton Extreme, Korg Triton Classic, Access Virus TI, Yamaha CS1
SOFTSYNTHS: RP Albino 3 & Predator, NI FM8, Absynth, Massive, EWQL Symphonic Orchestra & Choir
tritone
Junior Member

Postby Taoprog » Mon May 17, 2010 4:03 pm

Non lo seguivo... ma grande rispetto per un uomo che ha avuto il suo consistente ruolo nella musica. Ora starà certamente meglio...
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
Taoprog
Platinum Member

Postby vaivavalo » Mon May 17, 2010 5:56 pm

Purtroppo quando il fato aggredisce c'è poco da fare, le cure attuali servono soltanto a prolungare la sofferenza, o a far illudere la persona di una speranza, che poi non c'è.
@Dladio: io ogni anno, fra attività di piazza (Azalee, Bonsai, Arance) finanzio sempre la ricerca, compresi bollettini che arrivano a casa annualmente. Però purtroppo ho visto in modo diretto, attraverso mio fratello medico, che i soldi per le ricerche, almeno nella maggior parte, non si sa dove vadano a finire, magari servirebbero ad aggiornare laboratori, pagare ricercatori, finanziare progetti o cose del genere, beh, mio fratello ha lavorato ad alcuni progetti, lavorando oltre il dovuto, e di soldi non ne ha visti, e dice che come è capitato a lui (fisiatria) capita un po' in tutti i campi della medicina, purtroppo. Comunque sicuramente se non si finanzia nemmeno è difficile ce ci saranno passi avanti.
vaivavalo

Postby carlitos » Mon May 17, 2010 6:02 pm

vaivavalo wrote:Purtroppo quando il fato aggredisce c'è poco da fare, le cure attuali servono soltanto a prolungare la sofferenza, o a far illudere la persona di una speranza, che poi non c'è.
@Dladio: io ogni anno, fra attività di piazza (Azalee, Bonsai, Arance) finanzio sempre la ricerca, compresi bollettini che arrivano a casa annualmente. Però purtroppo ho visto in modo diretto, attraverso mio fratello medico, che i soldi per le ricerche, almeno nella maggior parte, non si sa dove vadano a finire, magari servirebbero ad aggiornare laboratori, pagare ricercatori, finanziare progetti o cose del genere, beh, mio fratello ha lavorato ad alcuni progetti, lavorando oltre il dovuto, e di soldi non ne ha visti, e dice che come è capitato a lui (fisiatria) capita un po' in tutti i campi della medicina, purtroppo. Comunque sicuramente se non si finanzia nemmeno è difficile ce ci saranno passi avanti.

Esatto Vaivavalo, i ricercatori in Italia sono troppo sottopagati... anche a me piacerebbe un sacco fare il ricercatore in Psicologia dell Sviluppo ma finirei per vivere sotto un ponte :(
carlitos

Postby vaivavalo » Mon May 17, 2010 6:09 pm

carlitos wrote:
vaivavalo wrote:Purtroppo quando il fato aggredisce c'è poco da fare, le cure attuali servono soltanto a prolungare la sofferenza, o a far illudere la persona di una speranza, che poi non c'è.

Esatto Vaivavalo, i ricercatori in Italia sono troppo sottopagati... anche a me piacerebbe un sacco fare il ricercatore in Psicologia dell Sviluppo ma finirei per vivere sotto un ponte :(

Guarda Cà, i medici "ordinari", cioè che fanno magari i medici di famiglia, con un po' di anni di anzianità si ricoprono d'oro, per non parlare di quelli che fanno finta di lavorare in ospedale (e vi posso assicurare che è proprio così, per avere un fratello medico che dice tutti i giorni "Sarebbe da ammazzalli tutti 'sti medici"), mentre i ricercatori sperimentali, dal punto di vista endocrinologo e oncologico, come cardiaco o pneumologico, non arrivano ai 1000 € al mese, e stanno nei laboratori e sopra ai libri praticamente dalla mattina alla sera, e vengono trattati di m**da dagli altri medici, superiori in grado secondo loro, dopo che si fanno un bell'ano tanto.
vaivavalo

Postby carlitos » Mon May 17, 2010 6:11 pm

vaivavalo wrote:Guarda Cà, i medici "ordinari", cioè che fanno magari i medici di famiglia, con un po' di anni di anzianità si ricoprono d'oro, per non parlare di quelli che fanno finta di lavorare in ospedale (e vi posso assicurare che è proprio così, per avere un fratello medico che dice tutti i giorni "Sarebbe da ammazzalli tutti 'sti medici"), mentre i ricercatori sperimentali, dal punto di vista endocrinologo e oncologico, come cardiaco o pneumologico, non arrivano ai 1000 € al mese, e stanno nei laboratori e sopra ai libri praticamente dalla mattina alla sera, e vengono trattati di m**da dagli altri medici, superiori in grado secondo loro, dopo che si fanno un bell'ano tanto.

Sì infatti, se vuoi fare soldi fai i 5 anni di medicina e mettiti a fare il medico di famiglia (la cui maggiorparte sono incompetenti, per esperienza personale)...

Ma ora non andiamo troppo OT nel topic del nostro DIO : Wink :
carlitos

Postby carlo18 » Mon May 17, 2010 9:08 pm

Un gran saluto a Ronnie e alla sua carica heavy !!!...e vorrei spezzare una lancia però a favore di quei medici (generici, internisti, ricercatori, chirurghi ecc) che si fanno un culo tanto da mattina a sera!!!
Korg Triton extreme 88, Alesis QS6, Korg N1r, Plenum gem organ, Yamaha clavinova clp 820
Cuffie: Akg K121
carlo18
Junior Member

Postby annaaa » Tue May 18, 2010 11:13 am

Addio Ronnie...horns up.

: Cry :
Set up: korg trinity - Roland JunoD - Roland AX7 - Behringer UMX49 - Korg Triton rack (voglio un virus!!!)
annaaa

Postby Miky » Tue May 18, 2010 11:09 pm

Ragazzi,sapete quando ho appreso la notizia ?
la sera stessa,mentre suonavo col gruppo,durante il live insomma,e sapete cosa stavamo suonando ?
cover di Rainbow e Dio.
gli abbiamo immediatamente e umilmente dedicato Don't talk to strangers.
è stato un colpaccio.
Miky
Junior Member

PreviousNext

Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo