by valeciara » Thu May 20, 2010 10:39 pm
by Abierto » Thu May 20, 2010 10:44 pm
valeciara wrote:Ragazzi devo rifare questo pezzo con il gruppo, qualcuno potrebbe darmi una mano concreta per lo studio del primo solo di key? dai midi le tab non sono fedeli,sto provando atirarlo giù ad orecchio e mi riporta la tonalità che comincia in re e poi va in mi ma i passagi più veloci non capisco come li arpeggia..aiutatemi ne ho urgente bisogno.thanks..
by Abierto » Thu May 20, 2010 10:45 pm
Abierto wrote:valeciara wrote:Ragazzi devo rifare questo pezzo con il gruppo, qualcuno potrebbe darmi una mano concreta per lo studio del primo solo di key? dai midi le tab non sono fedeli,sto provando atirarlo giù ad orecchio e mi riporta la tonalità che comincia in re e poi va in mi ma i passagi più veloci non capisco come li arpeggia..aiutatemi ne ho urgente bisogno.thanks..
sembrerà una cosa idiota.. ma hai provato a rallentare la canzone con il registratore di suoni di winzoz? ti abbassa il tono delle note, ma dovresti riuscire a distinguerle...
by valeciara » Thu May 20, 2010 10:46 pm
by Abierto » Thu May 20, 2010 11:02 pm
valeciara wrote:NO marco non ci ho provato perchè non so cosa sia..se mi passi lo spartito mi fai un grande favore..
by vaivavalo » Thu May 20, 2010 11:15 pm
Abierto wrote:valeciara wrote:NO marco non ci ho provato perchè non so cosa sia..se mi passi lo spartito mi fai un grande favore..
http://www.megaupload.com/?d=OFAG8LAP
Ecco a lei!
by Abierto » Thu May 20, 2010 11:27 pm
vaivavalo wrote:Abierto wrote:valeciara wrote:NO marco non ci ho provato perchè non so cosa sia..se mi passi lo spartito mi fai un grande favore..
http://www.megaupload.com/?d=OFAG8LAP
Ecco a lei!
Mettila fra i file in Upload! Se non ti va lo posso fare anche io!![]()
P.S. grazie comunque, l'ho scaricata, può sempre servire!
by valeciara » Thu May 20, 2010 11:47 pm
by Abierto » Fri May 21, 2010 7:40 am
valeciara wrote:grazie mille Marco sei grande..ora posso studiarmelo con calma..più che altro con precisione..
by dladio » Fri May 21, 2010 11:20 am