Ipad Vs Iphone

Tastiere a confronto.....

Re: Ipad Vs Iphone

Postby Riven » Sat May 29, 2010 1:21 pm

mooger wrote:....certo..invece di comprare quella cagata di gaia o lucina,prendo ben volentieri un IPAD!! : Twisted :

E qui ti straquoto io ...
Riven

Postby U-Gum » Sat May 29, 2010 2:18 pm

Non ho ancora provato un iPad e ho letto poco, però a primo sguardo non mi convince.
Io reputo l'iPhone uno dei prodotti tecnologici meglio concepiti della nostra era. La concezione ergonomica è perfetta, la facilità di utilizzo e l'infinità di applicazioni che uno può metterci per personalizzarlo al suo stile di vita. Specifico: non è un prodotto per adolescenti, non è un prodotto per casalinghe(senza la minima offesa si intende). E' un prodotto per gente che fa un certo tipo di lavoro che oltre al telefono può avere tutta una serie di necessità organizzative che un oggetto così comodo può decisamente aiutare ad adempiere. C'è gente che lavora nell'Information Technology, non necessariamente a livello dirigenziali, che ottimizza DAVVERO il suo lavoro con 4 5 applicazioni da 1 euro installate nell'iPhone che, ve lo ricordo, sta in una tasca. Secondo me è un gran prodotto. Di lusso, si, ma un gran prodotto. E io sono ben lungi dall'essere un filo Mac, anzi...a casa mia il mac ce l'ha solo mia sorella perché fa la grafica. Io uso solo pc.
Premesso ciò io attualmente non ne sento la necessità ho un cellulare da 70 euro, quindi tutti quei soldi non ce li spenderei mai...anche perché devo comperare il Little Phatty XD
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
U-Gum
Platinum Member

Postby Leonardo » Sun May 30, 2010 9:26 am

I ripeto preferisco spendere soldi diversamente. Per quello che devo farci io un telefono sui 200 euro va più che bene. Per il resto c' è il PC. Spendere soldi diversamente non vuol dire per forza comprare V-synth o altre tastiere!!! Significa magari pure tenerseli in tasca e spenderli all' occorrenza... Non sono il tipo da spendere così tanto ad un telefono. tutto qui...Poi può essere pure figo, ma io preferisco spenderli altrimenti...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby carlitos » Sun May 30, 2010 10:22 am

Quel cosino va oltre il semplice concetto di telefono... Per un telefono bastano anche 70€
carlitos

Postby DKS Synth Lab » Sun May 30, 2010 10:24 am

entrambi inutili secondo me....un macbook è un'altra cosa, : Wink : poi sarà che io sono del partito blackberry con il mio 8100 pearl vivo benissimo! : Chessygrin : : Chessygrin :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby Leonardo » Sun May 30, 2010 10:35 am

carlitos wrote:Quel cosino va oltre il semplice concetto di telefono... Per un telefono bastano anche 70€

Appunto...già un telefono da 200 euro è troppo! Per il resto c' è il PC o Mac...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby mooger » Sun May 30, 2010 10:56 am

Leon@rdo wrote:
carlitos wrote:Quel cosino va oltre il semplice concetto di telefono... Per un telefono bastano anche 70€

Appunto...già un telefono da 200 euro è troppo! Per il resto c' è il PC o Mac...

Diciamo che la parte "telefonica" e' solo il 10% che puo' fare un iphone.
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
mooger
Platinum Member

Postby Abierto » Sun May 30, 2010 1:40 pm

mooger wrote:
Leon@rdo wrote:

Diciamo che la parte "telefonica" e' solo il 10% che puo' fare un iphone.

infatti... dipende da uno che esigenze ha e che uso ne fa...
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby matrix » Mon May 31, 2010 12:44 pm

io straquoto mooger....ci son synth di tutto rispetto....certo non ci fai un missaggio(anke se sarebbe fattibile lo stesso...)
però guardiamo bene i vantaggi...
io campo da 6 anni ormai con un motorola v3 vekkio stampo....il cellulare mi serve solo per chiamare o mandare messaggi...stop
per noi che vogliamo incentrare le nostre attenzioni sull'aspetto musicale, e non perderci in tantissime applicazioni inutili e solo di svago(cosa che gli altri potrebbero tranquillamente dire di noi...), credo che optare per un bell'iphone sia 1 ottima scelta...usato si trova sotto i 130 euro....
l'ipad forse non lo prenderei mai per costi e dimensioni....son sicuro ke ha tanto ma tanto in piu da dare....ma chi se ne frega!...
concludendo...per ora visto prezzi e convenienza consiglio un'ipod touch a tutti...!
matrix
Platinum Member

Postby carlitos » Mon May 31, 2010 4:03 pm

L'iPad è fighissimo! Puoi anche personalizzare lo sfondo!

carlitos

PreviousNext

Return to Key Vs Key