by Red Beast » Mon May 31, 2010 6:11 pm
by Abierto » Mon May 31, 2010 6:14 pm
Red Beast wrote:Ho aperto questo topic per poter parlare dei vari sostegni per tastiere, per capirne i pro ed i contro, costi suggerimenti e richieste. Poi se vediamo che e' un'argomento veramente utile e permette molte discussioni, possiamo chiedere a Daniele di aprire una sezione "accessori" dove parlare di pedali, panche/sgabelli, stand e quant'altro.
by Red Beast » Mon May 31, 2010 6:51 pm
Abierto wrote:Red Beast wrote:Ho aperto questo topic per poter parlare dei vari sostegni per tastiere, per capirne i pro ed i contro, costi suggerimenti e richieste. Poi se vediamo che e' un'argomento veramente utile e permette molte discussioni, possiamo chiedere a Daniele di aprire una sezione "accessori" dove parlare di pedali, panche/sgabelli, stand e quant'altro.
Secondo me il migliore resta quello di matrix :D
by Abierto » Mon May 31, 2010 6:54 pm
Red Beast wrote:Abierto wrote:Red Beast wrote:Ho aperto questo topic per poter parlare dei vari sostegni per tastiere, per capirne i pro ed i contro, costi suggerimenti e richieste. Poi se vediamo che e' un'argomento veramente utile e permette molte discussioni, possiamo chiedere a Daniele di aprire una sezione "accessori" dove parlare di pedali, panche/sgabelli, stand e quant'altro.
Secondo me il migliore resta quello di matrix :D
Non lo trovo! Pensavo che avesse detto che l'avrebbe creato e non vedendolo l'ho aperto io. Se c'e' modificate il link nel topic di leo!
by Leonardo » Mon May 31, 2010 7:41 pm
by Abierto » Mon May 31, 2010 7:43 pm
Leon@rdo wrote:Ragazzi buttate giù tutto ciò che sapete su Ultimate e su Spider. Questa volta non voglio sbagliare. Ho trovato un Apex a 190 euro(nuovo)...Credo sia tipo quello di Alex e Gilles perchè è un modello vecchio...che dite? So che alcuni di voi vanno più sullo spider altri sull Ultimate...(lo voglio nero)
by gilles » Mon May 31, 2010 7:57 pm
by Abierto » Mon May 31, 2010 8:02 pm
gilles wrote:ultimate vecchio forever ehehehe
quello nuovo non piace manco a me..anche se sicuramente è più resistente.
cmq io ci tengo a volte kurz e trinity sopra ed è perfetto
ho visto usarlo anche con 2 88 tasti
by vaivavalo » Mon May 31, 2010 8:11 pm
by DKS Synth Lab » Mon May 31, 2010 8:28 pm