by Leonardo » Tue Jun 01, 2010 9:09 am
by Abierto » Tue Jun 01, 2010 9:13 am
Leon@rdo wrote:mal che vada mi tengo questo del DIE HARD eheh...basta saperlo prima...
by Leonardo » Tue Jun 01, 2010 9:18 am
by Red Beast » Tue Jun 01, 2010 9:45 am
by berzerg » Tue Jun 01, 2010 9:48 am
Red Beast wrote:gilles wrote:berzerg wrote:Ragazzi approfitto di questo 3D per chiedervi una cosa, quando suonai con Simonetti a novembre vidi (a dire il vero lo montai proprio io, e si ho fatto pure il roadie a Claudio Simonetti cercando un modo per rubargli il voyager) che aveva uno stand Ultimate a 3 moduli....ma cercando non sono riuscito a capire se lo vendono già così o se l'è fatto lui comprando il braccio a parte.
di "natura" esce per 2 moduli...ma poi puoi comprarti quanti agganci vuoi e metterteli.in un periodo anche staropoli ne usava 3.
se si han tastiere poco pesanti puoi benissimo montarne 3
Penso pero' che con piu' di 2 tastiere bisogna o suonare seduti o essere bassini...io sono 1,83cm e ho notato questo in un negozio dove avevano montato il clamp accessorio per la 3za tastiera.
\\_____ Little phatty
\\
\\______ Nord Electro 3
\\_______ 2 manuale NE3
\\
\\
=====
by Riven » Tue Jun 01, 2010 10:15 am
Red Beast wrote:Esiste, ma lo devi comprare. Mi sembra costi sui 25-30 euro. Ma non e' nulla di che...
by carlitos » Tue Jun 01, 2010 10:19 am
by Abierto » Tue Jun 01, 2010 10:29 am
carlitos wrote:Ragazzi, nessuno di voi ha lo stand a V Roland o Ultimate? Che ne pensate?
by Red Beast » Tue Jun 01, 2010 10:31 am
by Abierto » Tue Jun 01, 2010 10:40 am
Red Beast wrote:C'e' i braccetti da aggiungere per la seconda tastiera, ricordano quelli dei sostegni ad X. Comunque a me non e' mai piaciuto a dire il vero, ho sempre desiderato lo stand a colonna dopo averlo visto da ragazzo (anzi prima c'erano i Jaspers con 2000 tastiere ai lati...vi ricordate tipo il video di The Final Countdown?) e appena potuto me lo sono preso. Pero' immagino sia comodo da portare quando e' chiuso...
Per quanto riguarda la borsa per l'Apex (ora ripeto ho pero' un Deltex) ho risolto con un porta canne (da pesca) professionale. Imbottito, leggero, con diverse maniglie e tracolle, tasche (per mettere i braccetti aggiuntivi) e soprattutto economicissimo (14 euro).