Leon@rdo' s pictures

Foto e immagini di tutti i tipi.......musicali

Re: Leon@rdo' s pictures

Postby Red Beast » Mon May 31, 2010 6:13 pm

vaivavalo wrote:
Leon@rdo wrote:Ragazzi, calma...innanzitutto non sono un cretino come potrebbe sembrare. Quello stand l ho preso solo e solamente perchè era un offertona imperdibile. L' M3 ce l ho messa su solo 2 volte...ora tanto datemi tempo di racimolare un po di dinero e andrò di UlTIMATE... : Thumbup :

Oppure vai di K&M, pare essere molto sicuro, e poi è più comodo in altezza! Vabè io sono anche + alto di te, quindi ragiono anche in modo diverso, ma il discorso pedali di Covy non è da sottovalutare! Vendendo come praticamente nuovo il Die Hard penso che tu riesca a ricavarci la metà della spesa totale! : Thumbup :

Quoto quanto detto in qualita' di possessore di Spider Pro (cone 3 sostegni tra l'altro).

Comunque come suggerito, visto che sono argomenti utili e non ha senso intasare il topic di Leo (spero tu sia d'accordo con me) ne ho aperto uno dove parlare di stand. Quindi continuiamo qui
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
Red Beast
Platinum Member

Postby Leonardo » Mon May 31, 2010 7:36 pm

matrix wrote:Leo capiscimi...non avrei nessun motivo di essere così agitato...se non fosse ke mi preoccupio per te...visto ke mi è capitato queto brutto episodio...volevo solo alalrmarti al piu presto...non puoi sapre quanto durerà purtroppo a me si ruppe al primo live....fai te... mi raccomando okkio... : Thumbup :

Grazie mille ragazzi....Lo sto vendendo...così passo ad uno più resistente... : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby vaivavalo » Mon May 31, 2010 7:55 pm

Leon@rdo wrote:
matrix wrote:Leo capiscimi...non avrei nessun motivo di essere così agitato...se non fosse ke mi preoccupio per te...visto ke mi è capitato queto brutto episodio...volevo solo alalrmarti al piu presto...non puoi sapre quanto durerà purtroppo a me si ruppe al primo live....fai te... mi raccomando okkio... : Thumbup :

Grazie mille ragazzi....Lo sto vendendo...così passo ad uno più resistente... : Thumbup :

Come già detto, vai di Ultimate o K&M, sono 2 bestie! Adesso me le farò anche io, ho deciso!
vaivavalo

Postby dladio » Tue Jun 01, 2010 10:42 am

tornando finalmente it, nella 3' foto sei davvero figo ahah
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
dladio
Senior Member

Postby Abierto » Tue Jun 01, 2010 10:51 am

Dladio wrote:tornando finalmente it, nella 3' foto sei davvero figo ahah

Leo, io starei attento... Non mi pare sia la prima volta che Claudio faccia apprezzamenti su di te XD
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Leonardo » Tue Jun 01, 2010 12:25 pm

si è la quarta volta in realtà ahahah : Chessygrin : : Chessygrin : Ma a quale foto ti riferisci? quella del sound check o quella dove faccio la faccia stupida?! : WallBash :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby dladio » Tue Jun 01, 2010 5:40 pm

ah no effettivamente e' la seconda..

cmq no, non sono gay, chiedetelo alla mia ragazza : Chessygrin :
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
dladio
Senior Member

Postby Leonardo » Tue Jun 01, 2010 5:42 pm

Dladio wrote:ah no effettivamente e' la seconda..

Ahaha no però a carnevale eri molto carino ahahah : WallBash : : WallBash : : Lol : : Lol :
Leonardo
Site Admin

Postby dladio » Tue Jun 01, 2010 5:43 pm

Leon@rdo wrote:
Dladio wrote:ah no effettivamente e' la seconda..

Ahaha no però a carnevale eri molto carino ahahah : WallBash : : WallBash : : Lol : : Lol :

AAAAAAAARGH mi ero dimenticato di averti fatto una videochiamata mentre ero sbronzo e vestito da battona!
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
dladio
Senior Member

Postby Leonardo » Tue Jun 01, 2010 5:55 pm

ahahahahah con quel reggiseno a cuoricini...ahahah : Lol : : Lol :
Leonardo
Site Admin

PreviousNext

Return to My Pictures and Lifestyle