by Red Beast » Wed Jun 02, 2010 7:44 pm
by vaivavalo » Wed Jun 02, 2010 11:06 pm
Red Beast wrote:Poi puo' capitare di voler usare le uscite secondarie (usandone una, sempre che siano presenti) per amplificare con l'ampli per chitarra solo un determinato suono mentre dalle uscite principale il resto.
by gilles » Thu Jun 03, 2010 7:51 am
by dladio » Thu Jun 03, 2010 8:32 am
gilles wrote:mahhh...io son molto perplesso.nel senso....abbiamo uno strumento stereo....e lo vogliamo utilizzare in mono.
costi delle casse? dai ragazzi...il mio batterista ha speso 20 euro per delle trust con subwoofer anche.
si poi ogniuno fa quel che vuole...ma....boh.
gia cerchiamo di imitare i chitarristi nei lead e nei soli....ora anche nell'amplificazione???
by Red Beast » Thu Jun 03, 2010 10:50 am
vaivavalo wrote:Red Beast wrote:Poi puo' capitare di voler usare le uscite secondarie (usandone una, sempre che siano presenti) per amplificare con l'ampli per chitarra solo un determinato suono mentre dalle uscite principale il resto.
Piccolo OT: Come si "stacca" un suono per farlo uscire da una sola uscita? Con il Pan semplicemente?
by hola!claude » Thu Jun 03, 2010 11:29 am
by JM! » Thu Jun 03, 2010 12:36 pm
hola!claude wrote:già che ce l'ho voglio sperimentare![]()
by gilles » Thu Jun 03, 2010 7:02 pm
by Abierto » Thu Jun 03, 2010 7:11 pm
gilles wrote:ah si sicuro.l'importante è sperimentare.
parlate con uno che per fare un pad ha fatto uscire un suono dal v synth.....ha messo una cassa dentro una grancassa della batteria....e ha riregistrato il suono con il microfono della grancassa:D
by hola!claude » Fri Jun 04, 2010 11:02 am