Stand per tastiere

Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....

Re: Stand per tastiere

Postby Abierto » Tue Jun 01, 2010 4:10 pm

carlitos wrote:Bhè insomma, 130€ per uno stand per una tastiera è troppo... però io me lo comprerei se potessi, è molto solido, l'ho visto in azione, lo preferisco di gran lunga agli stand a colonna

carlo ma 190 euri per un ultimate, che non è nemmeno l'ultimo modello sono ancora di piu! quello che volevo dire io è che cmq si, son troppi, quando alla fine con 60 euro si compra uno stand a Z (che a mio avviso è il piu solido tra tutti)... ma si ha in quel caso qualcosa di solido, molto trasportabile, di marca (non come alcune cose dalla marca e dalla resistenza inesistente), e di bell'aspetto per un live..
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby carlitos » Tue Jun 01, 2010 4:14 pm

Il bianco con l'aggiuntivo sta 111€ apperò!

http://www.thomann.de/it/ultimate_vs80_w_bundle.htm
carlitos

Postby Abierto » Tue Jun 01, 2010 6:49 pm

carlitos wrote:Il bianco con l'aggiuntivo sta 111€ apperò!

dai, non è male!
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Leonardo » Tue Jun 01, 2010 7:33 pm

Abierto wrote:
carlitos wrote:Bhè insomma, 130€ per uno stand per una tastiera è troppo... però io me lo comprerei se potessi, è molto solido, l'ho visto in azione, lo preferisco di gran lunga agli stand a colonna

carlo ma 190 euri per un ultimate, che non è nemmeno l'ultimo modello sono ancora di piu! quello che volevo dire io è che cmq si, son troppi, quando alla fine con 60 euro si compra uno stand a Z (che a mio avviso è il piu solido tra tutti)... ma si ha in quel caso qualcosa di solido, molto trasportabile, di marca (non come alcune cose dalla marca e dalla resistenza inesistente), e di bell'aspetto per un live..

L' Ultimate nuovo non mi piace per niente...quello vecchio è moooooolto più figo... : CoolGun :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby alexandros » Thu Jun 03, 2010 2:42 pm

L'Ultimate ha il fodero venduto separatamente, ma in verità non è che te ne fai molto...perchè rientra tutto nella colonna (braccia e gambe), e in centro alla colonna c'è la maniglia per portarselo in giro. e piccolo particolare, l'Ultimate vissuto e pieno di graffi è come un Hammond nelle stesse condizioni...ovvero FIGO! : Wink :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby Leonardo » Thu Jun 03, 2010 2:45 pm

Alexandros wrote:L'Ultimate ha il fodero venduto separatamente, ma in verità non è che te ne fai molto...perchè rientra tutto nella colonna (braccia e gambe), e in centro alla colonna c'è la maniglia per portarselo in giro. e piccolo particolare, l'Ultimate vissuto e pieno di graffi è come un Hammond nelle stesse condizioni...ovvero FIGO! : Wink :

sto concludendo con un ragazzo che si prende il mio DIE nHARD a 100 euro. La settimana prossima arriva L' Ultimate... : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Nar : : Nar : : Nar : : Nar :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby vaivavalo » Thu Jun 03, 2010 4:07 pm

carlitos wrote:Il bianco con l'aggiuntivo sta 111€ apperò!

OT: E se bianco non vi piace, ve lo customizzo io! : Chessygrin : fine OT

Ottimo Leo, ma prendi il modello vecchio vero? : Thumbup :
vaivavalo

Postby Leonardo » Thu Jun 03, 2010 7:23 pm

sisi modello vecchio... : Yahooo :
Leonardo
Site Admin

Postby Il Rubo » Fri Jun 04, 2010 7:14 am

Ciao! Ho visto il post in ritardo! Comunque il Die Hard della Proel è un cesso allucinante... Quando ho provato a metterci la mia vecchia EX5 a momenti si cappottava...
L'ultimate non ha bisogno di presentazioni e vai veramente sul sicuro!! Io però ai tempi presi lo Spider per 2 tastiere coi bracci rigidi e dritti (in stile ultimate) perchè ancora non importavano l'ultimate e in negozio dovevo aspettare qualche mese... Poi altro motivo per cui l'ho preso è perchè ha 4 piedi e lo spazio per metterci i pedali sotto (problema noto di scomodità per l'ultimate) e perchè dato che non vado a suonare all'arena di verona e capita soprattutto d'estate di fare serate anche belle ma su dei palchi traballanti preferisco tenere le "bimbe" al sicuro e 4 piedi mi ispiravano piu fiducia di 3... : Chessygrin :
Live Setup: YAMAHA S90es, KORG Triton Classic, CLAVIA Nord Electro 2 73, Yamaha MG82cx, K&M Spider Pro, Proel pedals, SHURE SM58.
Other: Korg X3, YAMAHA Clavinova CLP-820s, M-AUDIO MobilePre USB, M-AUDIO 2x2 Midi.
Il Rubo

Postby Leonardo » Fri Jun 04, 2010 7:58 am

Comunque ho visto le misure, l' ultimate è almeno 10 cm più alto del proel, e ciò significa che posso mettere 2 tastiere : Yahooo :
Leonardo
Site Admin

PreviousNext

Return to Setup.....Keyboard Rig