by berzerg » Fri Jun 04, 2010 10:28 am
by LoZioPino » Fri Jun 04, 2010 11:43 am
berzerg wrote:Sai quanta gente ha un minimoog un prophet V o altri sintetizzatori in cantina perchè comprati da parenti e una volta acceso sentono sto suono elettrico e dicono che pianola del kaiser non c'ha manco il suono del piano non immaginando neanche che cosa hanno in mano..... io inizierei il rastrellamento delle cantine e dei sottoscala, sono sicuro che ne troverei un sacco....finchè non compare da maria de filippi qualcuno con un moog nessuno in Italia saprà realmente quanto vale.
by mooger » Fri Jun 04, 2010 9:45 pm
Pino Carella wrote:
eh... quello che dici è vero... ma a trovarli quelli che hanno un hammond B3 o C3 in cantina o un minimoog buttato li... ma mi risulta molto difficile pensare che qualcuno possa avere un minimoog buttato in cantina. L'unico pirla sicuramente sono stato io. E' uno strumento troppo particolare che, non finisce nelle mani di un deficente se non sa di cosa si tratta! Credimi... trovarlo a posto è difficilissimo e anche se lo si trova... chi lo vende vuole minimo 4/5000 euro.
by Leonardo » Fri Jun 04, 2010 10:04 pm
by Leonardo » Fri Jun 04, 2010 10:06 pm
by LoZioPino » Fri Jun 04, 2010 11:35 pm
mooger wrote:Pino Carella wrote:
eh... quello che dici è vero... ma a trovarli quelli che hanno un hammond B3 o C3 in cantina o un minimoog buttato li... ma mi risulta molto difficile pensare che qualcuno possa avere un minimoog buttato in cantina. L'unico pirla sicuramente sono stato io. E' uno strumento troppo particolare che, non finisce nelle mani di un deficente se non sa di cosa si tratta! Credimi... trovarlo a posto è difficilissimo e anche se lo si trova... chi lo vende vuole minimo 4/5000 euro.
Ma guarda ne ho visti di recente intorno ai 3000 euro (anche se per me e' un prezzo assurdo),in ordine si trovano..ah per la cronaca,qualche mese fa c'era un tizio di varese mi sembra che ha venduto sul mercatino un minimoog a 1100 euro.Beh,quel giorno parecchia gente si e' rosicata i coglioni,me compreso...per non parlare di un amico che e' arrivato "secondo"
by Boniz » Sat Jun 05, 2010 3:09 am
Pino Carella wrote:mooger wrote:Pino Carella wrote:
Ma guarda ne ho visti di recente intorno ai 3000 euro (anche se per me e' un prezzo assurdo),in ordine si trovano..ah per la cronaca,qualche mese fa c'era un tizio di varese mi sembra che ha venduto sul mercatino un minimoog a 1100 euro.Beh,quel giorno parecchia gente si e' rosicata i coglioni,me compreso...per non parlare di un amico che e' arrivato "secondo"
La so la storia di quello di Varese, era una bufala!
by LoZioPino » Sat Jun 05, 2010 10:53 am
by mooger » Sat Jun 05, 2010 1:47 pm
Pino Carella wrote:
La so la storia di quello di Varese, era una bufala!
by LoZioPino » Tue Jun 08, 2010 11:25 pm