by mooger » Sun Jun 06, 2010 9:32 pm
Allora dovresti fare cosi':
se il tuo mixer ne dispone devi connettere le uscite delle mandate ausiliarie (AUX) all'in della scheda audio.
Il tuo mixer dovrebbe avere su ogni canale il controllo della mandata,con quello regoli il segnale in ingresso da registrare,i main out del mixer andranno ad un impianto per l'ascolto.
Magari potevi chiedere ma non facevo prima a buttare tutto il main out nel line in della scheda?Eh no perche' non puoi registrare uno strumento alla volta senza che ti rientrino anche le altre tracce,non so se mi sono spiegato.
Infatti per farti un esempio,se precedentemente hai registrato le tastiere e ora registri la voce,nella tua traccia della voce ci entrera' quest' ultima piu' le tastiere precedenti.Col metodo delle mandate cio' non succede,perche',annulli il canale corrispondente azzerando le mandate del canale corrispondente sul mixer.
Ah dimenticavo ovviamente dei connettere anche il line out della scheda al mixer,se no non senti cio' che registri!
Ah,reason non gestisce tracce audio.
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW