by TheGreyMaster » Fri Jun 04, 2010 1:26 pm
by beep » Tue Jun 08, 2010 4:37 pm
TheGreyMaster wrote:Dovrebbe essere nel menù a tendina in alto a destra della combi..."copy from program" o qualcosa del genere...(non ho la tastiera davanti); a quel punto dovrebbe comparire una finestra con le opzioni di copiatura, compresi gli effetti originali del prog.
by Abierto » Tue Jun 08, 2010 4:42 pm
beep wrote:TheGreyMaster wrote:Dovrebbe essere nel menù a tendina in alto a destra della combi..."copy from program" o qualcosa del genere...(non ho la tastiera davanti); a quel punto dovrebbe comparire una finestra con le opzioni di copiatura, compresi gli effetti originali del prog.
ok l'ho trovato..adesso ti pongo la mia domanda: a me interessa riprodurre una serie di 4 o 5 combination in cascata nei banchi vuoti N o E..come faccio? mi annoto gli strumenti usati dalla combi interessata e li vado a pescare nella combi vuota tramite l'opzione COPY FROM PROGRAM?
by beep » Tue Jun 08, 2010 4:47 pm
Abierto wrote:beep wrote:TheGreyMaster wrote:Dovrebbe essere nel menù a tendina in alto a destra della combi..."copy from program" o qualcosa del genere...(non ho la tastiera davanti); a quel punto dovrebbe comparire una finestra con le opzioni di copiatura, compresi gli effetti originali del prog.
ok l'ho trovato..adesso ti pongo la mia domanda: a me interessa riprodurre una serie di 4 o 5 combination in cascata nei banchi vuoti N o E..come faccio? mi annoto gli strumenti usati dalla combi interessata e li vado a pescare nella combi vuota tramite l'opzione COPY FROM PROGRAM?
no, semplicemente prendi la combi interessata, fai WRITE Combi, e come destinazione metti il banco e il numero che ti interessa... in questo modo avrai una copia esatta della combi, e puoi metterne quante ne vuoi (per tutta la lunghezza del banco si intende!) in cascata.
by Abierto » Tue Jun 08, 2010 5:41 pm
by TheGreyMaster » Fri Jun 11, 2010 4:14 pm