s4k=droga!

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: s4k=droga!

Postby mooger » Wed Jun 30, 2010 10:29 pm

Leon@rdo wrote:anche io andrò su un clone tra nord c2, keybduo, o nord electro. Anche se l' ultimo sarebbe un pò sprecato visto che mi serve solo l' hammond. Per ora comunque posso vivere benissimo anche senza eheh...aspetterò per levarmi sto sfizio... : Lol :

Eheh io e matrix stiamo progettando un bel clone hammond cazzuto..prossimamente i prossimi sviluppi!
Se tutto andra' per il verso giusto ne vedremo..ops sentiremo delle belle! : Twisted :
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
mooger
Platinum Member

Postby Support Synthonia » Wed Jun 30, 2010 10:53 pm

mooger wrote:
Leon@rdo wrote:anche io andrò su un clone tra nord c2, keybduo, o nord electro. Anche se l' ultimo sarebbe un pò sprecato visto che mi serve solo l' hammond. Per ora comunque posso vivere benissimo anche senza eheh...aspetterò per levarmi sto sfizio... : Lol :

Eheh io e matrix stiamo progettando un bel clone hammond cazzuto..prossimamente i prossimi sviluppi!
Se tutto andra' per il verso giusto ne vedremo..ops sentiremo delle belle! : Twisted :

anche noi abbiamo in arrivo un BEL CLONETTO S4k ;) : Fuck You :
Support Synthonia
Site Admin

Postby Taoprog » Thu Jul 01, 2010 1:54 pm

Leon@rdo wrote:ahahah...dicci alla tua ragazza che può stare tranquilla. Non ce n è manco una : Lol : Anzi forse una si se non ricordo male...

Ce ne sono state diverse ma dopo un periodo di attività e partecipazione intensa son scomparse! Spaventate da voi ragazzacci scostumati, sono più che sicuro!! : WallBash : : Lol :

Comunque si, oltre ad essere un gran bel passatempo è anche molto costruttivo...
brindiamo a S4K! : Beer : : Beer : : Beer : : Beer : : Beer : : Beer : : Beer : : Beer :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
Taoprog
Platinum Member

Postby stefaneto » Fri Jul 02, 2010 12:25 pm

Viva Spazio Quattro Chiave! (traduzione alla lettera)
Pensate che m'avete fatto bruciare un bel pò di soldi a farmi venir voglia di k2600 (non faccio nomi riguardo chi è stato in particolare ahah)!
yamaha motif es 8, plg 150 vl, korg nanokontrol, kurzweil k2600r
stefaneto
Junior Member

Postby Taoprog » Fri Jul 02, 2010 12:54 pm

stefaneto wrote:Pensate che m'avete fatto bruciare un bel pò di soldi a farmi venir voglia di k2600 (non faccio nomi riguardo chi è stato in particolare ahah)!

Alcuni utenti hanno accordi con le case produttrici ahahahah : Chessygrin :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
Taoprog
Platinum Member

Postby GreggTedde » Thu Jul 15, 2010 11:51 am

Leon@rdo wrote:
Riven wrote:
Leon@rdo wrote:Ah dimenticavo...si è rimesso in circolo il circolo vizioso....mi manca un hammond : Lol : : Lol : grazie a s4k di nuovo e questa volta anche allo speciale di Strumenti Musicali di questo mese...
cercherò di tamponare con il b4II+un controller : Lol : : Lol :

Nord Electrooo Nord Electrooo Nord Electroooo (a tipo tifo da stadio)

e dai non ti ci mettere pure tu. il nord electro 3 è il mio sogno erotico ormai...sto cercando di pensare ad altro anche perchè non ho quella cifra ora...però prenderò quasi sicuramente un nano kontrol per controllare b4 con la roland e-16 che altrimenti sarebbe inutilizzata.... : WohoW :

Leo, io prenderei la Studiologic fatta apposta per il B4
<<Can we have everything louder than everything else?>>
GreggTedde
Junior Member

Postby GreggTedde » Thu Jul 15, 2010 11:55 am

Anyway, anche per me Space4Keys è diventato un punto di riferimento che non può mai mancare nel mio immaginario tastieristico. E' fantastico potersi consultare, confrontare, condividere pareri, preferenze, video e quant' altro. Ora mi è stata contagiata la malattia per gli Analog..molto probabilmente mi butterò su Little Phatty o Evolver..qui ci sono tutte le indicazioni necessarie per poter procedere con l'acquisto! : Wink : : CoolGun :
GreggTedde
Junior Member

Postby Leonardo » Thu Jul 15, 2010 11:02 pm

Nord Electrooo Nord Electrooo Nord Electroooo (a tipo tifo da stadio)[/quote]
e dai non ti ci mettere pure tu. il nord electro 3 è il mio sogno erotico ormai...sto cercando di pensare ad altro anche perchè non ho quella cifra ora...però prenderò quasi sicuramente un nano kontrol per controllare b4 con la roland e-16 che altrimenti sarebbe inutilizzata.... : WohoW :[/quote]
Leo, io prenderei la Studiologic fatta apposta per il B4[/quote]

Modello preciso? prezzo indicativo?
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby GreggTedde » Sun Jul 18, 2010 2:06 pm

Leon@rdo wrote:Modello preciso? prezzo indicativo?

Studilogic VMK-161Plus Organ
nuovo: sui 400 euro
usato: 300

GreggTedde
Junior Member

Postby Leonardo » Sun Jul 18, 2010 3:22 pm

ahhhh questa è vero!! grazie : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

PreviousNext

Return to Bacheca