Leon@rdo wrote:Che robba è? quando è uscita?

è uscita proprio ieri :)
però sarà disponible da ottobre...
MOTIF XF
Inspiration comes in a Flash
Yamaha annuncia la nuova generazione MOTIF - Music Production Synthesizer - MOTIF XF.
Poco dopo che l'originale Motif - Music Production Synthesizer è stato rilasciato nel 2001, è stato riconosciuto come la workstation dotata di migliori suoni, la più venduta e la più richiesta sul mercato. MOTIF ha continuato ad evolversi per più di 3 generazioni, migliorando ad ogni step la sua espressività e funzionalità. Allo stesso tempo, la community di utenti finali, i programmatori di suoni, sviluppatori di software e specialisti di supporto di
http://www.motifator.com si è espansa in una vibrante Music Producion community online. E ora, la prossima generazione "XF" si basa sul patrimonio decennale di Motif, e con l’espansione di memoria Flash, offre innovative funzionalità che stabilirà un nuovo standard per le workstation per gli anni a venire.
Sul palco, o in studio, il nuovo MOTIF XF - Music Production Synthesizer è stato progettato per fornire la potenza sonora migliore con la massima versatilità.
Caratteristiche Principali
• 741MB di Wave ROM interna (oltre il doppio di quello del precedente Motif XS) inclusi incredibili e realistici pianoforti, strumenti acustici e synth vintage.
• Fino a 2 GB di memoria Flash wave Memory opzionale. Finalmente è possibile salvare i campioni nella memoria interna del tuo synth per averli sempre disponibili all’accensione senza necessità di caricamenti.
• Una sofisticata architettura a 8-elementi con XSpanded articulation e 18 diversi tipi di filtri che consentono di modellare il vostro suono quando volete e 8 potenziometri, con altrettanti cursori sul pannello frontale rendono il tutto facile da fare - anche in tempo reale.
• 1664 Voices e 97 Drum Kits mettono più suoni a portata di mano che mai.
• 128 MB di RAM volatile a bordo - per il campionamento, il caricamento e l’ascolto delle librerie di campioni o l'aggiunta di suoni e strumenti reali per il vostro Motif XF.
• Un’ interfaccia utente migliorata con molte funzionalità richieste dagli utenti.
• Le popolari meccaniche FSX (Motif XF6 / 7) e BH (Motif XF8) consentono di esprimere la vostra passione per il suonare . 61 tasti, 76 tasti e 88-note weighted action.
• 512 Performance combinano 4 voice e 4 arpeggiatori intelligenti che immediatamente generano basi con l’intuitiva funzione Yamaha Direct Performance Recording.
• Un Mixer digitale Yamaha integrato che comprende EQ a 3 bande per ogni parte, 8 effetti Insertion doppi, 2 effetti di sistema, ed effetti generali Master e Master EQ
• La funzione di registrazione e playback - Direct-to-USB - consente di registrare i tuoi mix finali su qualsiasi dispositivo di memoria USB connesso con qualità CD- WAV, o di riprodurre i file WAV creati sul computer collegato all’ XF.
• Nuovo formato (512MB - 1GB) di librerie di suoni di grandi dimensioni da Garritan, Sonic Reality, Easy Sound e nuovi e più specificati tools, tra cui,ad esempio, wave editor, sample format converter e arpeggiator manager.
MOTIF XF diventa il più completo e versatile sintetizzatore di produzione musicale sul mercato. Sarà disponibile in Europa nel mese di Ottobre 2010 con prezzi che dovrebbero essere molto simile all'attuale modello MOTIF XS.
Per ulteriori informazioni, visitare
http://www.yamahasynth.com Note per press & trade :per immagini hi-res visitate
http://xchange.yamaha-europe.com/public/MotifXF/