Sion Aries wrote:MOTIF XF
Caratteristiche Principali
• Fino a 2 GB di memoria Flash wave Memory opzionale. Finalmente è possibile salvare i campioni nella memoria interna del tuo synth per averli sempre disponibili all’accensione senza necessità di caricamenti.
• 128 MB di RAM volatile a bordo - per il campionamento, il caricamento e l’ascolto delle librerie di campioni o l'aggiunta di suoni e strumenti reali per il vostro Motif XF.
• Nuovo formato (512MB - 1GB) di librerie di suoni di grandi dimensioni da Garritan, Sonic Reality, Easy Sound e nuovi e più specificati tools, tra cui,ad esempio, wave editor, sample format converter e arpeggiator manager.
Ooooh...finalmente ci siamo arrivati...beh, se davvero saranno rispettati i "prezzi simili all'xs" diventa quasi interessante...tra una decina d'anni però, quando costerà meno
Fortuna che ho appena venduto l'ES8....ora si deprezzerà ulteriormente.
Comunque, se in una macchina -non pc- si riescono a suonare campioni di grosse dimensioni, anche personali e non solo "di fabbrica", con latenze da normale tastiera è veramente una gran bella cosa.
Chissà quante pagine avrà il manuale

Clavia Nord Stage Ex88 + Korg Triton Extreme 61 + Access Virus TI Desktop + Mackie Onyx-i 1220 + Yamaha HS 50M + HP Pavillion