ehmmm....
se posso fare un commento...
Golden Rain....
sta per
Pioggia dorata....
hem.....
non è bello uscire dall'italia con quel nome...........
scusate il link ma va segnalata questa cosa...
http://forum.alfemminile.com/forum/f260 ... orata.html
by Boniz » Fri Aug 27, 2010 3:35 pm
by valeciara » Fri Aug 27, 2010 3:45 pm
WARMACHINE wrote:valeciara wrote:Sono contento che piaccia...i chitarrai e il batterista sono veraemnte tosti con i rispettivi strumenti..non so se avete notato che c'è un porco di mezzo in questo pezzo :)un premio a chi riconosce dove..
Il maialino si sente al minuto 7:34 fino al minuto 8:06, un po' come "Pig on the wing" dei Pink Floyd nell'album Animals...
by valeciara » Fri Aug 27, 2010 3:46 pm
by Boniz » Fri Aug 27, 2010 3:52 pm
valeciara wrote:Boniz hai frainteso, col nome del gruppo volevamo proprio indicare quella pioggia dorata...ahahah...è una storia lunga...a furia di scherzare su queste perversioni delle persone abbiamo deciso di chiamarci cosi il gruppo..cmq che mi dici del pezzo, so che non è il tuo genere ma per il fattore di eq e mix delle tracce che mi consigli?
by gilles » Fri Aug 27, 2010 7:17 pm
by valeciara » Sat Aug 28, 2010 11:14 am
by gilles » Sat Aug 28, 2010 9:41 pm
by Naha_ » Sun Aug 29, 2010 3:03 pm
valeciara wrote:Boniz hai frainteso, col nome del gruppo volevamo proprio indicare quella pioggia dorata...ahahah...è una storia lunga...a furia di scherzare su queste perversioni delle persone abbiamo deciso di chiamarci cosi il gruppo..cmq che mi dici del pezzo, so che non è il tuo genere ma per il fattore di eq e mix delle tracce che mi consigli?
by valeciara » Mon Aug 30, 2010 8:27 pm
by gilles » Mon Aug 30, 2010 10:21 pm