Ho uno stage piano. Serve un synth!

dagli ANALOGICI, ai primi DSP ibridi, fino ad arrivare ai più recenti VIRTUAL ANALOG e derivati

Re: Ho uno stage piano. Serve un synth!

Postby Support Synthonia » Mon Oct 04, 2010 12:52 am

eFFeeMMe wrote:Ciao a tutti! Scusate se alla fine non v' ho fatto sapere niente, nonostante i buoni consigli che m' avete dato. Comunque, prendermi una workstation è decisamente qualcosa che avrei dovuto fare un anno e mezzo fa quando ho cominciato! Mi avrebbe chiarito mooooooolte cose fin da subito. Fatto sta che mi sto adeguando ad usare i VST, specialmente Z3ta+ (modulazioni incredibili!), con Cantabile come host (velocissimo a cambiare VST e i loro stati interni). C' ho fatto parecchie prove col gruppo(finché non si è sciolto ._.), e mi ci trovo abbastanza bene. Pensavo addirittura di vendere la Kawai per passare a una VMK188, semplicemente perché la sento sprecata per quello che ci faccio.

Detto questo, un' occhiata su mercatinomusicale per 01wfd/Trinity convenienti ce la do sempre :)

Ci si vede nel resto del forum!

Spero tu possa approdare a trinity ;)
Support Synthonia
Site Admin

Re: Ho uno stage piano. Serve un synth!

Postby Nyko84 » Tue Oct 12, 2010 9:28 am

Sion Aries wrote:Spero tu possa approdare a trinity ;)

Si si Daniele ha totalmente ragione,io l'ho acquistata da pochi giorni e devo dire che è un ottima WS!!!Nonostante sia passato alla trinity da una yamaha Mo6 e avendo un M50!!
Ha veramente una potenza sonora impressionante...!!
Quindi te la consiglio vivamente anche io...e perchè no anche una bella M50 non ci starebbe male..non ho mai provato la 61 tasti..(io ho l'88) ma i suoni sono ottimi...e della tastiera ne parlano tutti bene!!
In bocca al lupo!!
Keyboard:
Korg M1
Korg Trinity
Korg M50 88
Recording:
Mixer yamaha MG102C
Roland edirol UA-4FX CW
Stand
Ultimate

"La musica rende liberi"
Nyko84