by carlitos » Thu Oct 14, 2010 8:11 pm
by Abierto » Thu Oct 14, 2010 8:20 pm
carlitos wrote:Vaivava tieni conto che con delle buone in ear vieni isolato rispetto a ciò che ti circonda quindi il fattore empatico del pubblico viene meno...
by Riven » Thu Oct 14, 2010 9:34 pm
by vaivavalo » Fri Oct 15, 2010 12:25 am
by Abierto » Fri Oct 15, 2010 12:13 pm
vaivavalo wrote:Quindi mi consigliate tipo 2 auricolari come questi, così non isolano, e non cadono?
E quindi, posso farmi uscire dal mixer generale, così che abbia lo stesso audio che hanno gli spettatori li fuori, o più o meno, o mi conviene mandarmi solo la key?
by vaivavalo » Fri Oct 15, 2010 2:30 pm
Abierto wrote:vaivavalo wrote:Quindi mi consigliate tipo 2 auricolari come questi, così non isolano, e non cadono?
E quindi, posso farmi uscire dal mixer generale, così che abbia lo stesso audio che hanno gli spettatori li fuori, o più o meno, o mi conviene mandarmi solo la key?
dipende dalle tue esigenze, e da dove ti trovi... ti conviene fare delle prove e sentire come ti trovi...
by carlitos » Fri Oct 15, 2010 3:16 pm
vaivavalo wrote:Abierto wrote:vaivavalo wrote:Quindi mi consigliate tipo 2 auricolari come questi, così non isolano, e non cadono?
dipende dalle tue esigenze, e da dove ti trovi... ti conviene fare delle prove e sentire come ti trovi...
Perché da dove mi trovo?
by vaivavalo » Fri Oct 15, 2010 3:29 pm
by gilles » Sat Oct 16, 2010 12:04 pm