by fabio » Fri Nov 12, 2010 3:46 pm
by Leonardo » Sat Nov 13, 2010 11:09 am
Abierto wrote:Leon@rdo wrote:Si infatti secondo me non ha senso questo "rack", un moog deve avere i tasti!!!!![]()
Comunque se vuoi quel tipo di sonorità, bassi profondissimi, lead ciccioni e caldi bhe è paradiso è moog. Poi NL2 ti può offrire anche altre sonortà, sono 2 cose diverse come diceva Abierto...
il rack ha senso se non voglio portarmi via troppe tastiere, e mi piace controllare tutto da una tastiera sola... con i vantaggi e gli svantaggi che il tutto comporta.
by Abierto » Sat Nov 13, 2010 11:13 am
Leon@rdo wrote:Abierto wrote:Leon@rdo wrote:Si infatti secondo me non ha senso questo "rack", un moog deve avere i tasti!!!!![]()
Comunque se vuoi quel tipo di sonorità, bassi profondissimi, lead ciccioni e caldi bhe è paradiso è moog. Poi NL2 ti può offrire anche altre sonortà, sono 2 cose diverse come diceva Abierto...
il rack ha senso se non voglio portarmi via troppe tastiere, e mi piace controllare tutto da una tastiera sola... con i vantaggi e gli svantaggi che il tutto comporta.
posso capire quello che vuoi sulle varie menate dei rack e controllare tutto da una tastiera, ma usare un moog come un rack, senza smanettare sulle manopole ecc....NON é UGUALE A USARE UN MOOG! boh è difficile spiegare la potenza che si prova a suonare uno strumento che ti vibra sotto, è vivo, è ciccione e tu lo smanopoli...
by Leonardo » Sat Nov 13, 2010 12:02 pm
by Leonardo » Sun Nov 14, 2010 10:25 am
by carlitos » Sun Nov 14, 2010 12:20 pm
by Leonardo » Sun Nov 14, 2010 12:59 pm
carlitos wrote:il fatto che sia nell'armadio dei rack non è detto che tu non lo possa smanettare in tempo reale
by carlitos » Sun Nov 14, 2010 1:03 pm
by fabio » Mon Nov 15, 2010 12:30 pm