Mike Portnoy Lascia I Dream... Nuovo batterista

I nostri "Miti"

Re: Mike Portnoy Lascia I Dream?

Postby carlitos » Sun Dec 05, 2010 6:32 pm

Il più pagliaccio alla Portnoy mi sembra Mike Terrana anche se il mio preferito tra questi è Bobby Jarzombek
carlitos

Postby Leonardo » Sun Dec 05, 2010 7:27 pm

Non ne conosco nessuno, mah...vedremo...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Abierto » Sun Dec 05, 2010 8:06 pm

ma chi ha tirato fuori quei nomi? la brie in quell'intervista che hai citato ha espressamente detto che non voleva e non poteva fare nomi....
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby WARMACHINE » Mon Dec 06, 2010 9:31 am

Abierto wrote:ma chi ha tirato fuori quei nomi? la brie in quell'intervista che hai citato ha espressamente detto che non voleva e non poteva fare nomi....

Non ho inventato nulla di mio, ho solo abbreviato questo articolo:

http://lebmetal.com/2010/10/21/who-is-d ... w-drummer/
KORG M3 - HAMICHORD MC-3 - NORD LEAD 3
WARMACHINE
Junior Member

Postby tritone » Mon Dec 06, 2010 6:49 pm

hmm non mi fido granchè di sto sito...non fosse altro che per il fatto che sbaglia pure i nomi dei batteristi (JHON macaluso, bobby JARZONBECK) XD
KEYS: CME UF80, Korg Triton Extreme, Korg Triton Classic, Access Virus TI, Yamaha CS1
SOFTSYNTHS: RP Albino 3 & Predator, NI FM8, Absynth, Massive, EWQL Symphonic Orchestra & Choir
tritone
Junior Member

Postby Abierto » Mon Dec 06, 2010 6:51 pm

Tritone wrote:hmm non mi fido granchè di sto sito...non fosse altro che per il fatto che sbaglia pure i nomi dei batteristi (JHON macaluso, bobby JARZONBECK) XD

non sono ferrato su quel genere di siti, ma nell'intervista labrie aveva esplicitamente detto che non venivano rivelati prima del tempo i nomi dei batteristi... a me ha fatto strano solo quello... labrie non è un noto politico italiano che si rimangia la parola nel giro di qualche giorno :S
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby inemokeys » Tue Dec 07, 2010 4:36 pm

Abierto wrote:
Tritone wrote:hmm non mi fido granchè di sto sito...non fosse altro che per il fatto che sbaglia pure i nomi dei batteristi (JHON macaluso, bobby JARZONBECK) XD

non sono ferrato su quel genere di siti, ma nell'intervista labrie aveva esplicitamente detto che non venivano rivelati prima del tempo i nomi dei batteristi... a me ha fatto strano solo quello... labrie non è un noto politico italiano che si rimangia la parola nel giro di qualche giorno :S

ahahah in effetti hai pienamente ragione :)
inemokeys
Junior Member

Postby WARMACHINE » Fri Dec 17, 2010 7:56 pm

Mike Portnoy termina la carriera con gli Avenged Sevenfold, la sua carriera termina con il tour del 2010 e non sarà presente nel 201, si prospettano nuovi progetti e per il buon Mike. : Sailor :
KORG M3 - HAMICHORD MC-3 - NORD LEAD 3
WARMACHINE
Junior Member

Postby Jack-Ullie96 » Fri Dec 17, 2010 8:22 pm

MI voglio imbestialire!!! MI sono appena innamorato di questa band e mike la lascia per partecipare ad una band di qualità inferiore!!
Comunque non si è perso solo il batterista ma anchè un grande corista.
Se lui vuole lasciare i Pink Floyd dei nostri giorni faccia pure!
Tastiere:Roland RD700NX, Korg M3, Studiologic Sledge e Behringer UMX61
Effetti:Boss Gt Pro

Youtube:
http://www.youtube.com/user/JackHandMusic?feature=mhee
Facebook:
http://www.facebook.com/pages/Jackhand/184120918394055
Jack-Ullie96
Junior Member

Postby Skyblade » Fri Dec 17, 2010 8:27 pm

"Grande corista"? E' uno scherzo, vero? Perchè non può essere altrimenti... Non puoi dire sul serio... Portnoy doveva fare una cosa sola, il batterista, ma aveva cominciato a dare sfogo alle sue manie di grandezza... E quando cantava, era come se qualcuno passasse un uncino su una lavagna... Una monnezza veramente... Grande batterista ci può stare, ma grande corista sembra quasi una presa per il culo XD Ah, per inciso... I Pink Floyd dei giorni nostri sono i Porcupine Tree, i Pendragon, non i Dream Theater...
"...turn the Wheel of Time... there's no beginning, just keep on spinning..."
Keyboards: Korg TR88 (64 mb RAM); Korg M50 61; CME UF50
Stand: Proel Die Hard; Bespeco BP7RT
Skyblade
Junior Member

PreviousNext

Return to Tastieristi / Artisti / Gruppi