by LoZioPino » Thu Dec 23, 2010 12:33 pm
by LoZioPino » Thu Dec 23, 2010 12:35 pm
Leon@rdo wrote:Crudo? scusa....però cercavo di aiutarti... Dipende tutto sempre da quello che cerchi. Il wave è un ottimo synth...
by Leonardo » Thu Dec 23, 2010 12:48 pm
by LoZioPino » Fri Dec 24, 2010 12:50 am
by carlitos » Fri Dec 24, 2010 9:48 am
Pino Carella wrote:si lo so... ho già guardato sul mercatino...
Se prendessi una nord wave la prenderei usata... si aggira sui 1400 ... forse un po' meno...
Un Voyager... mmmmmhaaa?? Io quando parlo di minimoog... intendo Il Minimoog... non il Voyager..
Per questo dico che, se non posso avere un Minimoog... piuttosto vado su altro. Le cose aggiustate o le mezze cose non mi sono mai piaciute. Scusami ma io son fatto così. Per me il Minimoog è il Minimoog mod. D
Il voyager è un'altra cosa. Bello si... ma un'altra cosa.
lozio
by Leonardo » Fri Dec 24, 2010 10:19 am
Pino Carella wrote:si lo so... ho già guardato sul mercatino...
Se prendessi una nord wave la prenderei usata... si aggira sui 1400 ... forse un po' meno...
Un Voyager... mmmmmhaaa?? Io quando parlo di minimoog... intendo Il Minimoog... non il Voyager..
Per questo dico che, se non posso avere un Minimoog... piuttosto vado su altro. Le cose aggiustate o le mezze cose non mi sono mai piaciute. Scusami ma io son fatto così. Per me il Minimoog è il Minimoog mod. D
lozio
by carlitos » Fri Dec 24, 2010 10:33 am
by Leonardo » Fri Dec 24, 2010 10:57 am
by LoZioPino » Fri Dec 24, 2010 12:18 pm
carlitos wrote:Pino Carella wrote:si lo so... ho già guardato sul mercatino...
lozio
Carino il Nord Wave ma niente di eccezionale, mi ha impressionato di più il Radias che lo si trova anche a meno
by Leonardo » Fri Dec 24, 2010 12:19 pm