m'attizza...e m'attizza non poco!!
Inserita ufficialmente nella wishlist ;)
by amonxxx » Fri Jan 14, 2011 2:48 pm
by TheGreyMaster » Fri Jan 14, 2011 4:27 pm
Stefano wrote:Siamo tutti in attesa :D
Comunque a parte gli scherzi, sto gia facendo seriamente dei calcoli per l'acquisto. Speriamo non ci uccidano col prezzo
by Leonardo » Fri Jan 14, 2011 4:28 pm
by Abierto » Fri Jan 14, 2011 4:30 pm
TheGreyMaster wrote:Stefano wrote:Siamo tutti in attesa :D
Comunque a parte gli scherzi, sto gia facendo seriamente dei calcoli per l'acquisto. Speriamo non ci uccidano col prezzo
Quoto...e pure sul ragionamento che hai fatto sopra riguardo alla Extreme...assolutamente non la venderei per nessuna master in commercio!!!
Comunque io punterei alla Kronos 88 a questo punto, da usare da sola o in coppia con la Extreme dove lo spazio e i supporti lo consentano!![]()
(la vechia S90 potrà finalmente rimanere nella scuola dove insegno...così non facio un torto a nessuna keys!)
by TheGreyMaster » Fri Jan 14, 2011 4:40 pm
Abierto wrote:TheGreyMaster wrote:Stefano wrote:Siamo tutti in attesa :D
Quoto...e pure sul ragionamento che hai fatto sopra riguardo alla Extreme...assolutamente non la venderei per nessuna master in commercio!!!
Comunque io punterei alla Kronos 88 a questo punto, da usare da sola o in coppia con la Extreme dove lo spazio e i supporti lo consentano!![]()
(la vechia S90 potrà finalmente rimanere nella scuola dove insegno...così non facio un torto a nessuna keys!)
Ma Triton Extreme e KRONOS assieme? cioè, a che ti serve extreme? L'unico motivo che trovo io per usarle assieme è sentire il bisogno di "sonorità" tipice di Triton Series...
by Abierto » Fri Jan 14, 2011 4:49 pm
by Leonardo » Fri Jan 14, 2011 4:49 pm
by Stefano » Fri Jan 14, 2011 6:52 pm
by gilles » Fri Jan 14, 2011 7:26 pm
by Riven » Fri Jan 14, 2011 11:20 pm
gilles wrote:è una mia impressione o sa tanto da anni 80 come tastiera?