Caricare patch sulle Yamaha

L'azienda tutto fare

Re: Caricare patch sulle Yamaha

Postby saintss86 » Sun Mar 13, 2011 12:43 am

salve volevo sapere se conoscevata xg-wizard.
mi potreste spiegare a che serve sto programma e se è utile per la mia yamaha prs 2100?
grazie
saintss86

Postby Support Synthonia » Sun Mar 13, 2011 9:30 am

E' un editor non ufficiale ma di terzi che ti permette di modificare le tue patches da PC..
purtroppo però è compatibile con la tua PSR ma non è propriamente ideato per l'uso con questa macchina

http://www.midiweb.de/main/pro/yamaha/w ... zard_e.htm
Support Synthonia
Site Admin

Postby saintss86 » Sun Mar 13, 2011 3:03 pm

grazie mille per la risposta Sion tuttavia ti volevo chiedere se modificando le mie patch tramite questo programma sia possibile salvare tali patch o present o effetto sonoro nella mia tastiera o posso solo suonarli solamente attraverso il pc.
saintss86

Postby Support Synthonia » Sun Mar 13, 2011 3:20 pm

saintss86 wrote:grazie mille per la risposta Sion tuttavia ti volevo chiedere se modificando le mie patch tramite questo programma sia possibile salvare tali patch o present o effetto sonoro nella mia tastiera o posso solo suonarli solamente attraverso il pc.

questo non posso dirlo, dovresti provare, penso si tratti di un editor per modificare solamente le patches..
penso
Support Synthonia
Site Admin

Postby saintss86 » Sun Mar 13, 2011 4:01 pm

scusa la mia ignoranza ma un editor non dovrebbe permettere di salvare il present modificato nella tua tastiera tramite la trasmissione syx?
saintss86

Postby Support Synthonia » Mon Mar 14, 2011 8:39 am

saintss86 wrote:scusa la mia ignoranza ma un editor non dovrebbe permettere di salvare il present modificato nella tua tastiera tramite la trasmissione syx?

non esistono standard di funzionamento negli editor, ogni editor e fatto su misura per ogni tipo di tastiera, ci sono editor che ti fanno solo vedere il contenuto, altri che ti fanno caricare file esterni, altri ancora che fanno modificare tutto di una macchina
Support Synthonia
Site Admin

Previous

Return to Yamaha