[MERCATINO] Vendo Korg M50 61 tasti + SD Card + Suoni DT

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

[MERCATINO] Vendo Korg M50 61 tasti + SD Card + Suoni DT

Postby Bloodeath » Sun Mar 20, 2011 9:15 pm

Non trovando la sezione mercatino posto qui, ditemi eventualmente se devo spostarlo.
La tastiera ha un anno e mezzo di vita, è perfetta, uscita dallo studio solo una decine di volte. Vendo causa sciogliemento gruppo.Compreso nel prezzo regalo scheda SD utile per la memorizzazione delle song e i backup, nella quale sono memorizzati alcuni tra i sample più famosi di Jordan Rudess tra i quali il Jordan Lead.

CARATTERISTICHE:
• Sonorità ricca e vivace ricavata dalla sintesi "EDS" (Enhanced Definition Synthesis) utilizzata nel M3.
• 256 MB di campioni PCM, con 608 programmi e 384 combinazioni.
• Drum track con 671 pattern ritmici
• Sequencer altamente intuitivo mette a disposizione 16 tracce MIDI + 1 traccia Master
• Largo display Touch View
• Editor e Plug-in editor incluso per la gestione col computer dei programmi e l’integrazione totale con le DAW in grado di gestire virtual instrument nei formati VST, Audio Unit e RTAS.

PESA SOLO 7 KG, molto comoda da portarsi in giro per i live.
Bloodeath

Re: [MERCATINO] Vendo Korg M50 61 tasti + SD Card + Suoni DT

Postby Abierto » Sun Mar 20, 2011 9:41 pm

Mi pare che la sezione vendite sia stata spostata su facebook.. In ogni caso, se vuoi venderla ti conviene mettere prezzo, foto, e non scrivere che nella sd hai "campioni" di suoni famosi di Rudess, poichè M50 non permette la possibilità di caricare campioni esterni ;)
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Bloodeath » Sun Mar 20, 2011 10:24 pm

Ahahahah hai ragione, scusa, sono 700 euro! I suoni non sono quelli originali ovviamente, sono fatti sfruttando i suoni korg ma devo dire che sono abbastanza fedeli. Non è che volevo "inculare" nessuno, i suoni e la scheda sono una cosa in più , ma la tastiera è completa di conferzione, manuali e cd rom originali e funziona perfettamente, ed è quesot l'importante no?
Comunque dove devo andare su facebook per la sezione mercatino?
Bloodeath

Postby Support Synthonia » Sun Mar 20, 2011 10:29 pm

Ecco la sezione vendite ;) come richiesto..visto che ci sei diventiamo anche "AMICI" su facebook ;)

http://www.facebook.com/pages/Mercatino ... 462?v=wall

P.s.
in arrivo la sezione mercatino di KS ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby Abierto » Sun Mar 20, 2011 10:50 pm

Bloodeath wrote:Ahahahah hai ragione, scusa, sono 700 euro! I suoni non sono quelli originali ovviamente, sono fatti sfruttando i suoni korg ma devo dire che sono abbastanza fedeli. Non è che volevo "inculare" nessuno, i suoni e la scheda sono una cosa in più , ma la tastiera è completa di conferzione, manuali e cd rom originali e funziona perfettamente, ed è quesot l'importante no?
Comunque dove devo andare su facebook per la sezione mercatino?

Tranquillo, non volevo assolutamente darti dell' "inculatore", solo che è molto facile fare confusione, lo dico piu che altro per te, per non trovarti rogne dopo!
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Bloodeath » Sun Mar 20, 2011 11:53 pm

Sion wrote:Ecco la sezione vendite ;) come richiesto..visto che ci sei diventiamo anche "AMICI" su facebook ;)

P.s.

non ho ben capito come devo fare per postare un annuncio sul mercatino di facebook.. quanto al diventare amici più che volentieri dato che sono un patito dei cavalieri pure io.. con che nome ti trovo?
Bloodeath

Postby Abierto » Mon Mar 21, 2011 12:27 am

Bloodeath wrote:
Sion wrote:Ecco la sezione vendite ;) come richiesto..visto che ci sei diventiamo anche "AMICI" su facebook ;)

P.s.

non ho ben capito come devo fare per postare un annuncio sul mercatino di facebook.. quanto al diventare amici più che volentieri dato che sono un patito dei cavalieri pure io.. con che nome ti trovo?

Keyboard Solo!
Abierto
Senior Member

Postby Ultimauro » Tue Mar 29, 2011 10:49 am

A quel prezzo se avessi avuto disponibilità immediata te l'avrei già presa io gh...
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
Ultimauro
Platinum Member

Postby carlitos » Tue Mar 29, 2011 12:12 pm

Ultimauro wrote:A quel prezzo se avessi avuto disponibilità immediata te l'avrei già presa io gh...

Mauro, tu che prendi una Korg? naaa... non ci credo : Chessygrin :
carlitos

Postby vaivavalo » Tue Mar 29, 2011 12:17 pm

carlitos wrote:
Ultimauro wrote:A quel prezzo se avessi avuto disponibilità immediata te l'avrei già presa io gh...

Mauro, tu che prendi una Korg? naaa... non ci credo : Chessygrin :

Ricorda che ha anche il DW8000!!! : Thumbup :
vaivavalo

Next

Return to Bacheca