[MERCATINO] Vendo Korg M50 61 tasti + SD Card + Suoni DT

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: [MERCATINO] Vendo Korg M50 61 tasti + SD Card + Suoni DT

Postby Ultimauro » Tue Mar 29, 2011 6:32 pm

Eheheh quoto per il DW8000 :P

Ma non è quello il punto.
Il Kurz è meraviglioso, stupendo e quanto di più encomiabile si possa dire (escludendo i problemi col Pitch Band per cui maledirò in eterno i fabbricanti...).

Tuttavia, qualcosa che pesa poco e abbia una buona potenza di tiro in gruppi "spaccaserate" (classici gruppi cover) può sempre fare comodo, specie ultimamente ho voglia di ritornare a suonare live per sgranchire un po' i muscoli delle dita...e sto portando avanti un piccolo progetto di gruppo cover con musicisti d'eccezione (in effetti non so bene cosa ci faccia io lì in mezzo, lo ammetto...o.o)...

Ergo una Korg va più che bene ;) per le cose "serie" poi, c'è sempre mammina K2600xs in caso...:PpP

(e si lo ammetto, sto aspettando sta skrad di PC3K...e la serie che verrà dopo soprattutto :P)
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
Ultimauro
Platinum Member

Postby Bloodeath » Wed Mar 30, 2011 2:32 am

al momento è ancora disponibile e capisco la tua situazione. non perchè voglio venderla ma in quanto colleghi non serve che vi dica cosa vuol dire avere una workstation che pesa 7 kili.. col sequencer, che tipo se hai un'idea e vuoi buttar giu giusto 3 tracce per non dimenticarla, invece di collegar tutto, tiri fuori , spina cuffie e via! se ci ripensi sai dove trovarmi!
Bloodeath

Postby Ultimauro » Wed Mar 30, 2011 9:58 am

Guarda non hai bisogno di convincermi, so quanto sia valida. L'ho provata da lucky music e mi è piaciuta senza troppi fronzoli.

L'unico problema che mi tiene lontano dall'acquisto è il conto in banca...sino al mese prossimo non ci posso pensare in ogni caso per quanto il prezzo sia ottimo.... :) grazie comunque
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
Ultimauro
Platinum Member

Previous

Return to Bacheca