by vaivavalo » Tue Jan 31, 2012 1:34 pm
ragazzi, ho un grossissimo problema
L'altro giorno, proviamo col gruppo, solo che mi sento di meno, e vado a controllare, con vari cavi, cavetti &co , praticamente ho l'uscita Right che quasi non esce, giusto un filino, a tratti. Li per li mi incazzo, ma poi dico "magari sono problemi sulla scheda, sarà sporta o ossidata" e non ci penso più
Ieri sera trovo finalmente tempo di smanettarci (ah, il segnale ora non passava più) e smonto tutto, stacco tutti i vari cavetti, prendo la mia bella scheda, vedo che comunque, a prima vista, non ha nulla, però ci passo comunque il pulisci-contatti, aspetto 10-15 min, poi ci passo il protettivo, altri 5-10 min, rimonto tutto, vado a provare..SBAM! Tutto morto, o quasi. Cioè, il Right sempre morto, il Left fa un barrito distorto sulle note centrali. Alla fine ho chiuso disperato il tutto, e sono andato a "non" dormire.
Che faccio? Cosa posso fare? Non sono più in garanzia, e poi non ho centri relativamente vicino
E' poi un momentaccio, ho prove molto frequenti causa nuovo chitarrista, 3 date importanti a Marzo anche fuori regione, insomma, passatemi il termine, sono nella merda