by DKS Synth Lab » Fri Aug 05, 2011 3:47 pm
allora, potete dire ciò che vi pare sui case in abs, per come la vedo io sono una spesa inutile, cioè, vanno benissimo, ne ho anche io in sala prove, e se si vuole risparmiare un po' vanno benissimo, ma quando le cose diventano serie, quei case non vanno + benissimo. ora non per vantarmi, perchè non mi interessa, ma ho lavorato + di un anno come falegname, e vi dico che i flightcase, veri e propri sono quelli fatti in legno!in multistrato di betulla, da almeno 7mm o ancora meglio 9mm, costano di + è vero, ma se spendete i soldi per un flight come Dio comanda, state pur certi che la spesa la si fa una volta sola e poi potete anche lanciarlo in giro quel case...fatelo con un gator...alla 2 volta lo buttate via...quindi, io personalmente sconsiglio quelli in abs, pesano meno, costano meno, valgono meno...è tutto proporzionato...se mi dite che poi è sempre in macchina, trattato bene etc...non è comunque un discorso logico, perchè gli scossoni la roba la prende anche li...poi i punti di vista sono differenti...io sui flight, per rack e tastiere non risparmierei mai...perchè da quelli dipende tutta la strumentazione al suo interno...quindi se volete rischiare fate pure...io non lo farei...fate vobis
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII