Suono korg TRITON: a volte come un soffio

Tutto sotto controllo in un solo Touch.....

Re: Suono korg TRITON: a volte come un soffio

Postby Support Synthonia » Thu Mar 13, 2008 10:06 pm

Albatros wrote:ma programmare non è uguale a usare il menu del triton e tanto meno del kurzweil....programmare non significa necessariamente DIFFICILE e COMPLESSO....anzi spesso la complessità risiede proprio nella semplicità...
programmare un suono significa cmq creare e creare è la trasgressione di un regola precostituita. si parte da qualcosa che si conosce per poi elebaorare qualcosa di strettamente personale....dove la scienza non arriverà mai a dare una spiegazione valida, perchè parliamo di qualcosa di individuale e soggettivo...
mi scuso per l'Ot ma l'argomento mi sembrava interessante ...ho ritenuto opportuno intervenire :)

Diciamo che sarebbe opportuno postarlo nell'altro argomento, comunque tornando in topic vorrei sentire se possibile questo presunto "soffio" del TRITON.
Sono molto curioso perchè in 3 anni che ho avuto TRITON nn l'ho mai riscontrato, vediamo un pò....
Support Synthonia
Site Admin

Postby alexdd » Thu Mar 13, 2008 10:54 pm

azz Daniè quando giocavo a crare suoni con il Korg la prima cosa che facevo era fare la miscela in "chain" degli effetti di insert ...mi è capitato parecchie volte prima di capire che gli effetti Korg sono davvero molto potenti e vanno utilizzati con criterio...
My Studio Gear:Korg Triton Extreme 61 - Acoustic Guitar Ovation Tangent -
Facebook Official Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Alex-D ... 0299630165 ---> Cliccare su MI PIACE!
My space: http://www.myspace.com/alexdidonna
alexdd
Junior Member

Postby Support Synthonia » Thu Mar 13, 2008 10:56 pm

AlexDD wrote:azz Daniè quando giocavo a crare suoni con il Korg la prima cosa che facevo era fare la miscela in "chain" degli effetti di insert ...mi è capitato parecchie volte prima di capire che lgi effetti Korg sono davvero molto potenti e vanno utilizzati con criterio...

Questo è un'altro discorso, da quello che leggo mi sembra di aver capito che si parli di un difetto nel suono + che di una difficoltà nella regolazione dei Volumi :?
Support Synthonia
Site Admin

Postby scriabin » Fri Mar 14, 2008 9:05 am

Ok daniele, prima che posso posto un esempio..
Per il momento sto studiando come un porcellino che finsettimana ho un concerto (music classic)
scriabin

Previous

Return to Programmare una Korg