MOX6 info per acquisto

L'azienda tutto fare

MOX6 info per acquisto

Postby Mrswing » Wed Oct 12, 2011 8:36 am

Scusate ma apro questa discussione perchè non trovo risposta alle mie esigenze su altre.
Allora, stò per acquistare MOX6, ovviamente me lo sono studiato abbastanza bene. C'è un'unica questione che devo chiarire e quindi rivolgo la domanda prettamente hai possessori. Sovente mi può capitare di rimettere a posto midifiles per alievi o amici, devo capire se il MOX è in grado si importare un midifile, modificare suoni, volumi insomma tutti i controlli o qualche parte midi, salvarlo e quindi eventualmente playarlo magari suonando qualcosa in realtime. Non gradisco risposte del tipo : ma allora prenditi un'arranger. L'arranger già ce l'ho e compro MOX per utilizzarlo al 90% nel suo uso comune però voglio capire che è ingrado di fare quello che ho chiesto.
Vi ringrazio anticipatamente. : Wink : : Wink :
Studiologic Numa Organ - Roland V-Accodrion FR3X - Key B Duo Organ MK3.
Mrswing
Junior Member

Re: MOX6 info per acquisto

Postby Support Synthonia » Wed Oct 12, 2011 9:02 am

Penso proprio di si, dovrebbe esserci la possibilità tramite il sequenzer di caricare midi song come se fossero veri e propri file per Mox
Support Synthonia
Site Admin

Postby Leonardo » Wed Oct 12, 2011 9:29 am

Come già detto nell' altro thread, si.
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Mrswing » Wed Oct 12, 2011 1:12 pm

grazie. Avere conferma sicura da chi ce l'ha sarebbe cosa gradita :-)
Mrswing
Junior Member

Postby Riven » Wed Oct 12, 2011 1:52 pm

Non posseggo il Mox6 però, normalmente, i sequencer hardware sono in grado di importare i midi files e di riconoscere, di conseguenza, tutti i messaggi contenuti all'interno dei files stessi. Quindi, è possibile editarlo, fare tutte le modifiche che si desiderano e salvarlo nel formato che si vuole.
In attesa che un possessore di Mox ti risponda nel detaglio, se non lo hai già fatto potrebbe aiutarti scaricare il manuale e vedere, nella sezione dedicata al sequencer, tutte le funzioni esistenti per la gestione di midi files.
Riven

Postby Mrswing » Wed Oct 12, 2011 3:26 pm

si infatti stò spulciando, ma il manuale non è affatto chiaro sulla questione posta.
Provato MOX. Sincermaente ho trovato l'hardware sottotono. Per ora aspetterò misà.
Molta confusione... : book :
Mrswing
Junior Member

Return to Yamaha