by camel5782 » Wed Nov 09, 2011 1:39 am
Si sono di Napoli ed ho varie macchine Korg (Extreme76+moss, M50,M3,X50,P6o, Poly800,Ensoniq Esq1,SQR,Mr61,LittlePhatty,Juno106), sono molto 'ficcato' nella costruzione dei suoni ho sentito molte demo e volevo acquistare un po' di librerie dove ho trovato cose interessanti e la possibilita' di risparmiare tempo nella programmazione del lavoro oltre che vedere le modifiche nei parametri delle patch.
Si sono di Napoli
Sono tre giorni che giro alla ricerca del carrello con la carta di credito sulla scrivania !
Se posso fare una appunto in tema collaborativo e non per polemica : l'interfaccia utente del sito non e' diretta e si gira troppo a vuoto, programmo informatica per le banche da 37 anni , quando il cliente vuole pagare o comprare deve 'scivolare' se perde tempo magari arriva una telefonata mentre gira e rigira e non acquista piu' nulla.
saluti
Korg Triton Extrem 76 Moss - Kog M3M exp+Radias - Yamaha Motif XF-7 - Korg Trinity - Nord Lead 2x - Ensoniq SQ-R - Korg Poly 800 - Moog Little Phatty Stage II- Fender Rhodes Mark I - 88 tasti - Korg Microarranger - Rolando D50 - Ensoniq MR61