by mooger » Wed Nov 09, 2011 5:13 pm
by calogero » Wed Nov 09, 2011 5:55 pm
mooger wrote:Per il 3 oscillatore se proprio di manca puoi aggiungerci il pedale moogerfooger Freq box.
by Leonardo » Wed Nov 09, 2011 8:29 pm
calogero wrote:mooger wrote:Per il 3 oscillatore se proprio di manca puoi aggiungerci il pedale moogerfooger Freq box.
be' sì, l'ho "sentito" su youtube ma forse usato da sfigati, non mi ha impressionato più di tanto ...
by Ago » Sun Nov 27, 2011 10:26 pm
)
) 2800 € cca, e parliamo di un semi-modulare con le pa**e quadre, consigliato anche da nientepopodimeno che Enrico Cosimi
by Leonardo » Sun Nov 27, 2011 10:30 pm
by Support Synthonia » Sun Nov 27, 2011 11:09 pm
by Leonardo » Sun Nov 27, 2011 11:18 pm
Keyboard Solo wrote:Posso andare un pò controcorrente?...
Non sono sicuramente la persona giusta per parlare di Vintage, di analogici o tantomeno di Hammond, il mio è sempre stato un approccio molto DIGITALE..
Però, credo che bisogna dividere il musicista, o meglio il tastierista, in 2 diverse tipologie...molto molto sinteticamente.
quello che suona per il gusto del TASTO e quello che suona per il gusto del KNOB..
Detto in altri termini, io che non sono mai stato uno smanettone difficilmente preferirei uno strumento il cui suono, anche se più caldo e pastoso, mi richiede minuti, o magari ore, di programmazione.
Questa è la sensazione che ho avuto quando ho messo le mani su un Minimoog..mi sentivo terribilmente limitato....
Sto cercando di cambiare la mia indole, del resto su facebook sono diventato Synth SOLO, ma devo ammettere che il Lato KEYBOARD prende sempre il sopravvento ehehehe

by Support Synthonia » Sun Nov 27, 2011 11:24 pm
by Leonardo » Sun Nov 27, 2011 11:29 pm
by Ago » Mon Nov 28, 2011 3:02 pm