e se....FANTACALCIO....contest KS Italia

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

e se....FANTACALCIO....contest KS Italia

Postby Support Synthonia » Fri Nov 18, 2011 1:21 am

Stavo pensando con Leo se fosse il caso di proporre un piccolo esperimento..
Usare il forum per ora strutturare un Torneo di FANTACALCIO mettendo in palio qualcosa per la fine del torneo..

qualcosa tipo una X50 o un Micro Korg Xl?

che ne dite, vi sembra un'idea interessante? : book :
Support Synthonia
Site Admin

Re: e se....FANTACALCIO....contest KS Italia

Postby vaivavalo » Fri Nov 18, 2011 10:02 am

be, direi proprio di sì!!! Sarebbe carino! Poi magari o si da una piccola quota iniziale (tipo che so, 5 € tetto massimo) a inizio, così di crea un budget, non si paga partita per partita (che dopo non gli si sta dietro con i pagamenti), e così ci si ripaga il premio, magari che può diventare anche più alto!! Che ne dite? Io ci sono sicuro! Come facciamo per il fantamercato? Lista unica con asta? Magari la facciamo tutti tramite skype! O come il fantacalcio sul sito di Sky (mi pare), che praticamente tutti hanno a disposizione tutto il mercato nazionale, e si fanno la loro squadra?
Ovviamente, se posso aiutare nel progetto, sempre presente!
vaivavalo

Postby Support Synthonia » Fri Nov 18, 2011 10:20 am

vaivavalo wrote:be, direi proprio di sì!!! Sarebbe carino! Poi magari o si da una piccola quota iniziale (tipo che so, 5 € tetto massimo) a inizio, così di crea un budget, non si paga partita per partita (che dopo non gli si sta dietro con i pagamenti), e così ci si ripaga il premio, magari che può diventare anche più alto!! Che ne dite? Io ci sono sicuro! Come facciamo per il fantamercato? Lista unica con asta? Magari la facciamo tutti tramite skype! O come il fantacalcio sul sito di Sky (mi pare), che praticamente tutti hanno a disposizione tutto il mercato nazionale, e si fanno la loro squadra?
Ovviamente, se posso aiutare nel progetto, sempre presente!

Il premio lo mette S4K, no problem..
quello che mi serve ora è un regolamento ufficiale per il torneo...dovremmo partire magari nel giro di 2 settimane..da gestire tutto nel forum...
Formazioni, liste, risultati..tutto qui
Mi date una mano?
Support Synthonia
Site Admin

Postby Leonardo » Fri Nov 18, 2011 10:25 am

no
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Leonardo » Fri Nov 18, 2011 10:25 am

.
.
.
.
.
.

: Chessygrin :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby vaivavalo » Fri Nov 18, 2011 11:17 am

e mi parevi pure serio Leo xD
Comunque si, buttiamo giù al volo. Intanto decidiamo dove prendere le pagelle, tutte dallo stesso sito di riferimento (che ne so, gazzetta, corriere, o quant'altro) poi decidiamo un tetto massimo di utenti, e decidiamo se mettere si o no una quota. Poi formazioni, tetto massimo e tetto minimo giocatori in rosa (per esempio, 24 max e 16 min), i soldi di partenza, se vogliamo appunto fare aste, o acquisto a prezzo di mercato (quale? Inizio stagione o quota attuale? io direi attuale!). intanto questa è un'infarinata, che ne dite?
vaivavalo

Postby Jah » Fri Nov 18, 2011 12:45 pm

Bellissima idea io ci sono :) , sia se è gratis sia se c'è una piccola quota :D ...
You are the music while the music lasts. ~T.S. Eliot
----
Setup: Korg Triton Extreme 88 /Korg M1 Rack/Kurzweil Micropiano
Jah
Junior Member

Postby Support Synthonia » Fri Nov 18, 2011 8:39 pm

ragazzi intanto per mancanza di tempo sto cercando qualcuno che mi prepari tutto il materiale...dal regolamento alla gestione del contest..ci sarà un forum dedicato nella sezione CONCORSI KS ITALIA...

Mi serve un regolamento ufficiale per il FANTACALCIO, per quello che riguarda invece il contest in se mene occuperò io.

qualcosa tipo questo

http://www.fantacalciok.com/gioca-a-fantacalcio/
Support Synthonia
Site Admin

Postby Abierto » Sat Nov 19, 2011 12:19 pm

Ma appoggiarsi a qualche app esterna tipo quelle su facebook? Solo che ormai il campionato è avviato :S
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Support Synthonia » Sat Nov 19, 2011 12:26 pm

Abierto wrote:Ma appoggiarsi a qualche app esterna tipo quelle su facebook? Solo che ormai il campionato è avviato :S

l'obbiettivo è tenere la gente sul forum..e portarne altra ;)...penso che sarà fatto tutto sul foro senza app esterne e con un regolamento fatto su misura ;)..

qualche idea?
Support Synthonia
Site Admin

Next

Return to Bacheca