yamaha mox

L'azienda tutto fare

yamaha mox

Postby Tulliosky » Thu Nov 24, 2011 12:34 pm

Salve ho una mox6 e vorrei memorizzare una performance di piano e violini ma non riesco a trovare come utilizzare e memorizzare un pedale di volume che utilizzi solamente i violini qualcuno mi può aiutare?grazie!
Tulliosky

Re: yamaha mox

Postby carlitos » Thu Nov 24, 2011 12:46 pm

Ti avevo risposto in privato non avendo visto che avevi aperto il topic!

Ti riscrivo quello che ti avevo già detto: Personalmente non conosco la macchina ma penso tu debba cercare nei filtri midi per disabilitare il pedale per il piano e quindi poterlo usare solo con i violini ;)

ps: potresti cortesemente modificare il titolo del topic perché così è troppo generico... potresti scrivere qualcosa tipo "yamaha mox e pedale di espressione" :)

Buona continuazione nella navigazione del forum! ;)
carlitos

Postby lizardz » Thu Nov 24, 2011 1:02 pm

Innanzitutto devi utilizzare un pedale d'espressione compatibile. Nella performance piano e violini, avrai 2 parti: part 1 (piano) e part 2 (violini).
Premi il tasto edit (quello vicino a job), poi selezioni la parte 1 (piano) premendo il tasto 1 nella pulsantiera "part select" (sempre sul lato dx della tastiera). A questo punto, con il tasto F5 seleziona il menù "RCV SW". Avrai una schermata con le impostazioni del pedale. Togli la spunta dal quadratino "Exp" e avrai il pedale del volume SOLO per i violini. Spero di essere stato utile.
Ciao
Yamaha MOX8
Roland Juno Di
Roland D-50
Apple MainStage software...? (no grazie :-P )
lizardz

Postby fabio » Thu Nov 24, 2011 5:17 pm

oppure puoi programmare in modo tale che attivi gli archi con AF1, anche in modalità voice, tanto 8 element per il piano sono superflui...
Setup: Moog Little phatty II, Kronos 73, K&M Spider Pro.

Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
fabio
Platinum Member

Return to Yamaha