AAA Cercasi volontario per lavoro retribuito per S4K

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

AAA Cercasi volontario per lavoro retribuito per S4K

Postby Support Synthonia » Fri Dec 16, 2011 12:35 am

ragazzi ho bisogno di qualcuno che a partire dalla prossima settimana e nel giro di 15 giorni possa occuparsi di un lavoro di raccolta e inserimento di Manuali e Driver per un pò tutte le tastiere e synth in commercio e fuori distribuzione..

Dobbiamo creare un archivio completo di files per tutto quello che si trova in giro da inserire in un database che pubblicheremo su space4keys.com

Questo lavoro consiste nel completamento di un form che rimanda al download diretto dal sito dell'azienda produttrice.

E' previsto anche un lavoro di aggiornamento per tutto il 2012, questo lavoro ovviamente verrà retribuito a partire dal 1 gennaio con regolare pagamento e ritenute fiscali.

Qualche volenteroso?
Support Synthonia
Site Admin

Re: AAA Cercasi volontario per lavoro retribuito per S4K

Postby DKS Synth Lab » Sat Dec 17, 2011 8:35 pm

potrei farlo io che ho un po' di sere libere in settimana...:) prova a spiegarmi meglio come dovrei fare!:)
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Re: AAA Cercasi volontario per lavoro retribuito per S4K

Postby Support Synthonia » Sun Dec 18, 2011 7:26 pm

Probabilmente abbiamo già trovato una persona che farà questo lavoro, ti tengo in considerazione dani ;)
Support Synthonia
Site Admin

Return to Bacheca