Un pc che serve solo a quello in pratica XD
Bè non avrei problemi, ho 2 pc, potrei usarne uno solo per la musica XD
I miei sono tutti e 2 notebook, la scheda audio si può cambiare?
Per programmi decenti intendi roba tipo cubase?
by shirahoshi » Thu Dec 22, 2011 9:22 pm
by Leonardo » Thu Dec 22, 2011 9:24 pm
shirahoshi wrote:A parte gli scherzi, volevo sapere grossomodo i pregi del pc.
Ad esempio, se io attaccassi la mia workstation al pc, quest'ultimo riuscirebbe a leggere lo strumento, giusto?
by Kenny » Thu Dec 22, 2011 9:27 pm
by Leonardo » Thu Dec 22, 2011 9:36 pm
by shirahoshi » Thu Dec 22, 2011 9:37 pm
by shirahoshi » Thu Dec 22, 2011 10:56 pm
Leonardo wrote:shirahoshi wrote:A parte gli scherzi, volevo sapere grossomodo i pregi del pc.
Ad esempio, se io attaccassi la mia workstation al pc, quest'ultimo riuscirebbe a leggere lo strumento, giusto?
Per leggere lo strumento che intendi? Se la tastiera ha un editor si, l' editor ti aiuta nella gestione/programmazione volendo. Oppure nel caso della yamaha mox ti fa proprio da scheda audio. Cioè tutto dipende da COSA vuoi e COME lo vuoi usare...
Secondo me hai un pò le idee confuse e vuoi un pò troppo tutto insieme![]()
Consiglio personale intanto approfondisci il mondo tastiere poi piano piano integri col pc.
by Riven » Fri Dec 23, 2011 8:34 am
shirahoshi wrote:Comunque il genere che vorrei comporre è il genere trance (progressive/uplifting), nessun problema con una di quelle 3 tastiere giusto?
by alexandros » Fri Dec 23, 2011 11:30 pm
by Yaderik » Sat Dec 24, 2011 1:52 pm
Kenny wrote:Leonardo wrote:Riven wrote:Ergo, la PC3K non ha il campionatore
esattoRiven wrote:Che poi questa è un'altra caratteristica di casa Kurzweil. Le sue workstation consentono la lettura di file audio ma se vuoi modificare, campionare etc. devi installare la cosiddetta "sampling option" che è una scheda a parte. Valli a capire ...
Chiedo venia allora... Scopriamo le carte e diciamo che neanche il prodotto più costoso della Kurzweil ha il campionatore. Che brutta cosa...
by Leonardo » Sat Dec 24, 2011 1:56 pm