Fare scena nei live!

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: Fare scena nei live!

Postby rockman » Wed Jan 11, 2012 3:08 pm

why man?
rockman
Junior Member

Postby alexandros » Wed Jan 11, 2012 6:39 pm

perchè suonare di fronte a 700 persone, di cui più della metà di sesso femminile, e di cui una grandissima parte simile a Nina Moric o Mila Jovovich....non fa assolutamente bene alla salute se sei impegnato!
E quando a fine serata sei lì col bassista che raduni i cavi e vieni circondato da 5 ragazze con:
"Hi guys!! Tomorrow it's saturday"
"That's ok...but...what does it means???"
"No school...let's do party together????"
....................................................

altro che tirare testate al muro......... : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : (mai che mi succedono ste cose adesso che son single, eh??????)
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate

http://www.youtube.com/alexandroshredder
alexandros
Senior Member

Postby rockman » Wed Jan 11, 2012 7:05 pm

Rischi del mestiere.. una possibile scusa può essere: hai scelto una rock star? Conoscevi i rischi!! xDxD
rockman
Junior Member

Postby Kenny » Wed Jan 11, 2012 7:06 pm

Eh, la vita del tastierista non è per niente facile!! : Lol :
Kenny
Platinum Member

Postby carlitos » Wed Jan 11, 2012 7:08 pm

alexandros wrote:altro che tirare testate al muro......... : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : (mai che mi succedono ste cose adesso che son single, eh??????)

La Legge di Murphy! : book :
carlitos

Postby vaivavalo » Wed Jan 11, 2012 7:35 pm

carlitos wrote:
alexandros wrote:altro che tirare testate al muro......... : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash : (mai che mi succedono ste cose adesso che son single, eh??????)

La Legge di Murphy! : book :

Ci prende sempre, sto b#@*§%$o : Fuck You :
vaivavalo

Postby Leonardo » Wed Jan 11, 2012 8:14 pm

ahahahahah
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Ago » Wed Jan 11, 2012 10:46 pm

Elogio anch'io il post di Mègas Aléxandros, soprattutto la parte della £!9@... : Razz :
Aggiungiamo lo stand rotante con sospensioni laterali di JR, magari anche con delle rotelle per gironzolare per il palco, cavi wireless e la tastiera inclinata per "sparare le note verso il pubblico". What else? : Chessygrin :
"I don't know how Bach didn't go crazy and say "F*** this piano sound - it's always the same!"
Ago
Junior Member

Postby Kenny » Thu Jan 12, 2012 12:44 am

Ago wrote:What else? : Chessygrin :

Un omarino che gira per il pubblico a raccogliere i numeri di telefono di tutte le fan. : Lol :
Kenny
Platinum Member

Postby Abierto » Thu Jan 12, 2012 10:13 am

Secondo me spicca l'unicità della persona... I consigli di Alex sono ottimi certo, ma se tutti poi ci comportassimo come lui cosa giriamo... L'attacco dei cloni 2? :D
A mio avviso ognuno di noi deve trovare il modo di fare scena a modo suo, soprattutto in base al genere che si suona! Nel mio gruppo pop non mi metto certo a fare headbanging, ne tantomeno vado vestito in pelle... Ma essendo di natura "NERD", tendo a fare magari cose che rientrano nel mio genere! Essendo già impegnato poi non è nel mio interesse fissare tipe nel pubblico :P
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

PreviousNext

Return to Bacheca