La mia Wishlist

dagli ANALOGICI, ai primi DSP ibridi, fino ad arrivare ai più recenti VIRTUAL ANALOG e derivati

Re: La mia Wishlist

Postby WARMACHINE » Sat Jan 14, 2012 4:28 pm

carlitos wrote:Spero di arrivare a 60 anni a suonare con i miei amici nella cantina di casa con B3, Rhodes e Minimoog Model D : Chessygrin :

Quoto alla stragrande!!! Magari una "cantina" arredata come solo un musicista sa fare (altro che interior designer) : Thumbup :
KORG M3 - HAMICHORD MC-3 - NORD LEAD 3
WARMACHINE
Junior Member

Postby Leonardo » Sat Jan 14, 2012 5:51 pm

Ok allora visto che ci siamo metto anche io il mio setup ideale....
Foto0504 (3).jpg

Ovvero il mio : Yahooo :

Manca il leslie (non me l' ero portato) ed al posto dell' hamichord ci va un B3
Niente Photoshop però! : Love : : Love :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby WARMACHINE » Sat Jan 14, 2012 8:15 pm

Leo abbiamo gli stessi gusti, con l'unica differenza che ancora non li ho acquistati. Il tuo setup è uno di quelli che preferisco di più.
Portarseli live sarebbe un bel problema, inizi a smontare con 2 giorni di anticipo...
WARMACHINE
Junior Member

Postby Ago » Sat Jan 14, 2012 9:26 pm

Già, veramente splendido, complimentoni!! : Wink :
Una domanda: il Little Phatty non si riesce proprio a farlo stare in equilibrio sull'Hamichord, senza uno stand?
Nemmeno facendolo sporgere un po' sul pannello? Avevo visto una foto dove Max Tempia ci teneva sopra un Trinity... certo, su un B3 c'è più spazio : Chessygrin :
"I don't know how Bach didn't go crazy and say "F*** this piano sound - it's always the same!"
Ago
Junior Member

Postby Leonardo » Sun Jan 15, 2012 10:16 am

Ago wrote:Già, veramente splendido, complimentoni!! : Wink :
Una domanda: il Little Phatty non si riesce proprio a farlo stare in equilibrio sull'Hamichord, senza uno stand?
Nemmeno facendolo sporgere un po' sul pannello? Avevo visto una foto dove Max Tempia ci teneva sopra un Trinity... certo, su un B3 c'è più spazio : Chessygrin :

Non c' ho mai provato, ne voglio farlo. Mi si raschia tutto l' hamichord : Love :

Portarseli live sarebbe un bel problema, inizi a smontare con 2 giorni di anticipo...

Infatti non porto mai tutto, quella era una rara occasione in cui valeva la pena. altrimenti esco con M3 e rack.
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby WARMACHINE » Sun Jan 15, 2012 12:36 pm

Leonardo wrote:Infatti non porto mai tutto, quella era una rara occasione in cui valeva la pena. altrimenti esco con M3 e rack.

Beh sicuramente, anche perchè oltre alla difficoltà che uno avrebbe ogni volta c'è da considerare che bisognerebbe studiare una scaletta che permetta di usare tutta la strumentazione e non è sempre facile, portarsi uno strumento per suonare solo alcune frasi non ha senso, invece come dici tu se l'occasione è importante allora sì che ne vale la pena. Il tuo setup è in ogni caso molto ricco.
WARMACHINE
Junior Member

Postby Leonardo » Sun Jan 15, 2012 1:35 pm

: Thumbup : : Thumbup :
la maggior parte delle volte basta e avanza solo l' M3. Però uno le sue soddisfazioni se le vuole pur prendere no : Chessygrin :
Leonardo
Site Admin

Postby Kenny » Sun Jan 15, 2012 8:59 pm

Io mi astengo dallo scrivere in questo post.
Anzi, anche leggere solamente potrebbe fare male alla mia salute!! : Eeek :

Diciamo che per adesso non desidero niente. : Cry :
Kenny
Platinum Member

Postby carlitos » Sat Jan 21, 2012 3:50 pm

Dopo questo Namm il mio setup ideale si trasformerà irrimediabilmente così:

Image
carlitos

Postby Leonardo » Sat Jan 21, 2012 4:08 pm

Al posto dell' arturia ci vedrei meglio un minimoog... Tanto sempre di wish si parla no? : Chessygrin :
Leonardo
Site Admin

PreviousNext

Return to Synthesizer