Ale il tasto traspose anche sulle roland è lì in bella vista...insieme ai suoi bei tastini oct- oct+ il mio problema è che quando lo imposto e richiamo un suono dai favorite si "resetta" a zero...
Cmq io dovrei avere la ARX-01 (???? no lo ricordo) quella delle drums installata le altre non le conosco (ma mi hai fatto venire la voglia di guardare),io sono davvero contento dell'acquisto i pianoforti,ed acustici in generale non hann nulla da invidiare alla Mox . Parte hammond direi molto soddisfacente ,per Perfect Stranger uso una patch senza nessuna modifica che spara che è una bellezza. Pad...inutile dire che i pad migliori sono Roland non c'è un cazzo da dire, perfetti,rotondi,avvolgenti,caldi...ce ne sono quanti ne vuoi. Lo schermo GIGANTE a colori è una delizia lo sto usando anche con il mouse qui a casa ed è molto comodo,l'unica pecca ..non è touch ma chi se ne frega direi. Sto studiando la parte di editing del suono,MFX e tutto il resto; venendo da Korg devo un attimo entrare nel nuovo modo. La modalità live praticamente immediata,ti setti tutto quello che vuoi ,richiami i suoni in tempo record,puoi impostare l'utilizzo dei soft pad laterali per richiamare tutto e poi c'è il patch remain preimpostato che non ti stacca i suoni quando cambi patch ed è davvero fantastico (ricordo ancora il secondo tra il cambio di suono su M50....

)...Io nella lista favorite mi sono sistemato tutti i suoni che uso nei vari pezzi,ho importato un file di testo tramite chiavetta usb con la scaletta,quando richiamo un bank (formato dai vari step) mi appare sotto il titolo del brano cn la relativa patch così ho tutto sotto mano.
Adesso devo sistemare sta storia del traspose!!!!!!!