Concorso: indovina dove mi trovo in questa foto?

Il synth per definizione, la storia della tastiera....

Re: Concorso: indovina dove mi trovo in questa foto?

Postby carlitos » Mon Jan 23, 2012 12:35 pm

Secondo me è un fotomontaggio, ti sei attaccato i peli della barba uno ad uno con photoshop...
carlitos

Re: Concorso: indovina dove mi trovo in questa foto?

Postby ClaviKorg » Mon Jan 23, 2012 1:12 pm

Rickeyboard wrote:Casa di Dave Smith XD

The winner is Rickeyboard!!!! Ma ringrazio anche gli altri per aver partecpato al concorso. Moog è sulla east coast non in california!

Ebbene, sapevo che la Dave Smith doveva essere li da qualche parte vicino San Francisco e allora invio una email al loro servizio clienti per sapere esattamente dove fosse il loro quartier generale, insomma qualcosa da vedere e per farsi due foto da tenere come ricordo col logo.
Mi rispondono :

"Hi Dario-
Being such a small company, there's not really a headquarters as we mostly work remotely but you are more than welcome to stop by and say hello. Someone is normally in the office from 11am on so let us know what day you were thinking about and we can arrange something.
Many Thanks,
Mark"

: Cry : insomma la DSI non ha un edificio che funge da quartier generale! Però quella suppongo sia la casa del mitico Dave Smith (è l'inddirizzo che trovate nei contatti sul sito della DSI). Anche se il signor MArk della email mi ha offerto di venire a trovarlo, purtroppo durante la settimana io lavoravo e l'unico giorno che sono riuscito a passare da li era domenica e non volevo irrompere in casa del povero Dave che magari era li tranquillo a guardarsi il football!

Però interessante che una società famosa in tutto il mondo come la DSI non abbia una propria fabbrica. Da quel che dicono i loro dipendenti, ingegneri e assemblatori, lavorano "remotely".... praticamente ogniuno a casa propria! Se lo fanno loro possiamo farlo anche noi : Lol :
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
ClaviKorg
Platinum Member

Previous

Return to Analogici / Vintage