by alexandros » Tue Aug 31, 2010 12:28 pm
by alee » Tue Aug 31, 2010 12:31 pm
vincenzoerre wrote:Non so come funziona il virus ma controlla nelle impostazioni midi potresti avere qualche filtro midi attivato
ovvero c'è una funzione che ti permette di escludere determinati segnali midi, in questo caso potrebbe essere attivo il filtro sul note off.
by alee » Tue Aug 31, 2010 12:36 pm
Alexandros wrote:dovresti avere lo stesso problema che avevo io anni fa...un canale si è sminchiato...ma il fatto che lo sminchio arriva dal fatto che si è danneggiato lo slider del volume principale... non chiedermi come siano collegate le due cose...l'avevo portata a riparare da LEMI e me l'avevan risolta così...
by valeciara » Tue Aug 31, 2010 12:42 pm
by alee » Tue Aug 31, 2010 12:50 pm
valeciara wrote:Esattamente anche dalle cuffie si sente solo da una parte..cazzo..ma non credo sia la scheda..considera che la mia trinity prima di me era di Claudio quindi immacolata..mah non lo so sono disperato..
by valeciara » Wed Sep 01, 2010 11:13 am
by alexandros » Wed Sep 01, 2010 12:30 pm
by alee » Fri Sep 03, 2010 12:55 pm
valeciara wrote:PS: alee abbiamo un setup praticamente uguale apparte il virus..quindi a breve che avremo la collection per nord stage la potrai collaudare tu stesso
by alee » Wed Sep 29, 2010 8:21 am
by maxxs1972 » Wed Feb 01, 2012 8:43 am
valeciara wrote:Allora ragazzi colgo l'occasione per porvi un enorme problema che mi è capitato ieri sera, non me ne ero accorto mai prima,registrando mi sono accorto che la mia trinity esce in mono..cioè un uscita audio proprio è come se non funzionasse, ho provato a cambiare jack,lasciarne uno solo ma c'è sempre la seconda uscita che non funziona,che diavolo potrebbe essere? non sono riuscito a trovare le impostazioni globali per verificare se magari è impostata in mono..mi serve urgente aiuto..